|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
DOD:S l'ennesima presa in giro di Valve!
Avete visto dli screens di dod:s
![]() ![]() XENONQUANDO ARRIVI????!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma è una mano quella?
![]() Sembra quella del maggiordomo in Scary Movie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Dalle immagini che circolano in rete sinceramente non sembra tanto male.... La grafica non sarà quella di HL2 ma a me sembra più che buona... De gustibus....
CIAOZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' possibile vedere un raffronto tra DOD originale e DOD:S?
Poi non capisco perchè prendersela con la Valve... perchè usa un motore grafico DX9 su un gioco multiplayer, perchè ci aggiunge ragdoll e fisica havoc2, facendo usufruire di server buoni e senza costi, che rilsciano fix-aggiornamenti-mappe-armi spesso e volentieri? Poi, perchè "ennesima" presa in giro? Perchè HL2 dovevano farlo uscire a settembre del 2003? Quindi per un anno di rinvii adesso possono anche fare il gioco totale-globale, supoer aggiornamenti e caffè a letto ma ormai sono "buffoni" a vita?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io non lo so, ogni tanto qualcuno apre un post cosi e dice: oggi ho le palle girate e spalo merda su questo..
![]() dato che dovrebbe essere una presa in giro, 1- motiva.. (quindi non un fa skifo è come il primo HL, ma dove? io non vedo, forse se mi spieghi capisco dove..) 2- porta elementi a favore della tua tesi.. almeno se proprio vuoi avviare una discussione si sa per cosa la si fa... ![]() poi, scusate, io sono davvero polemico quando leggo questa affaermazione: Quote:
![]() ma dico io come cavolo si fa? non ti piace? ok va bene posso capire le lamentele, se a uno non piace non piace, ma pero non dite non mi piace allora mi lamento eprche mi sa fatica comprarlo.. non ti piace? non comprarlo, capisco, alla valve sono dei bastardi, compri un gioco e te ne allegano aggratis un'altro multiplayer da subito (il gioco + giocato in rete da sempre)e dopo tipo 3 settimane un altro multiplayer (il DM) con tutti i gusti che ci possono essere capisco, il DM non piace a tutti questo è vero.. ma se non ti piaccono non ci giochi e giochi solo ad HL2, l'hai comprato... poi l'assistenza post vendita non mi pare nemmeno scarsina.. vabbeh.. lascio stare... pero dai non puoi darmi torto sul fatto che hai aperto un post un po poco fuori luogo.. ![]() peace & love... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
quella mano è urenda davvero!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
|
han detto ke i modelli delle armi e mani nn sono x nulla definitivi e verranno sostituiti...li han pescati dalle versioni vekkie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Day of Defeat: Source, Valve's World War II-themed multiplayer action game, is approaching beta and will be available early this spring via Steam. A team-based multiplayer game that cast players in the Axis vs. Allies battles of Western Europe circa 1944, Day of Defeat: Source leverages the power of the Source engine to introduce integrated physics simulation technology, all new audio, updated maps, enhanced effects and more. More information about Day of Defeat: Source will be released in the coming weeks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sì, ma è in inglese: Davestas non legge inglese. E' un "noglobal e nazionalista" lui, a proprio dire.
Qualunque cosa intenda con queste parole lanciate a caso ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() che flash eeeh? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sapete solo criticare eh
![]() parlo da giocatore di dod da + di un anno e mezzo. secondo me stanno facendo un buon lavoro xke nn avrebbe senso rivoluzionare tutto, perderebbero solo giocatori....a me pare stiano lasciando il gioco inalterato(girano diversi movie in internet) aggiungendo le chicche del source(grafica, fisica, ecc). se cercate un gioco nuovo aspettate dod2....questo e', e nn sara' altro ke un porting, cosi come cs:source
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: rimini
|
Caro Davestas, sto ancora cercando un tuo post dove non ti lamenti, ma la vedo dura... (sara genetica la cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
la grafica E' IDENTICA, cambia il motore fisico.....
lo scandalo è che è a pagamento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma hai almeno visto le texture? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
brrrr a dod:s a pagamento
brrr l'ip di fastweb brrr la nn localizzazione di wow in ita brrr il pagamento di wow
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.