|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
TV LCD 32''
Vorrei prendere una buona TV LCD minimo 32'' senza superare i 2500€.
Quale marca mi consigliate e quali caratteristiche prendere in considerazione (risoluzione, contrasto, luminosità )?? Mi hanno detto che gli SHARP Acquos sono ottimi, ma non riesco a trovarli facilmente nei negozi di Roma. Accetto consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Marche
|
Dopo lunga ed attenta valutazione di tutti i 32" dei maggiori marchi del settore, a Natale mi sono regalato un LCD TV 32" Philips "Pixel Plus" 32PF9976/12 e non ti nascondo che la mia scelta si giocava fra Philips, Sharp, Sony e Samsung.
Posso dirti che per quanto mi riguarda credo davvero di aver preso il TV (almeno secondo me) qualitativamente migliore tra tutti quelli analizzati. La tecnologia Pixel Plus a mio avviso supera abbastanza visibilmente tutte le altre. Il TV è un 1366x768 dotato di ingresso DVI-I e va magnificamente anche con il PC. A Natale l'ho preso a 2.650 euro ma credo che adesso sia già intorno ai 2.400-2.300. Personalmente te lo consiglio alla grande. Questo è il LINK delle specifiche tecniche. Se ti serve qualsiasi chiarimento in merito chiedi pure. Ciao. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
grazie per l'aiuto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.