|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Consiglio mobo 939
Salve sto ponderando il passaggio ad amd 64, come processore avevo pensato al winchester 3200... invece riguardo la mobo pensavo di prendere la abit av83d eye... ma accetto consigli, l'importante è che sia agp, uso il pc prevalentemente per giocare...
Purtroppo devo cambiare anche l'ali, perchè quello che ho già non basta, quindi accetto consigli per acquistatarne un'altro in funzione dei pezzi nuovi. Ho trovato un negozio online che vende il mio attuale dissi, slk900, adattato per l'amd 64... non è che qualcuno sà dove trovo l'adattatore?sempre che sia venduto separatamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
MSI K8N Neo2 Platinum
tra le migliori mobo AGP Nf3 BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Re: Consiglio mobo 939
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio mobo 939
Quote:
![]() Tra la MSI e la abit è meglio la msi? ![]() Ultima modifica di trokij : 27-02-2005 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
MSI
![]() poi è soggettivo cmq ![]() l'ABIT ha il chipset Via che ho provato e funzia bene a default o poco oc ma NON indicato per OC SPINTI ![]() quello IMHO nn è l'ALI artefatti significa limite della skeda o raff insuff se è l'ALI noteresti spegnimenti e reset e Voltaggi ballerini sotto stress BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito il problema sia limite della scheda, ho visto overclock ben piu spinti... per quanto riguarda il raffreddamento la his monta di serie l'ati silencer! Ultima modifica di trokij : 27-02-2005 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hemm volevo dire 525... insomma regge appena le frequenze della pe, basta andare oltre e il pc si spegne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.