|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Problema Gigabyte GA-8I915P DUO PRO
Ciao a tutti
ho il seguente problema su un pc così configurato: case midtower +ali 400 Watt ( 20 pin ), mobo Gigabyte ga-81915 p duo pro, pentiumIV 540J box, 2x512 ddr400, radeon x300se, 2 HD maxtor 80 120 gb, scheda TV asus fm card. Non riesco a catturare più di 5 secondi con la scheda TV, dopodiche' si blocca il tutto e mi tocca resettare il pc. premetto che la scheda tv funziona perfettamente su un altro pc. ho provato a spostare la scheda sugli altri slot pci liberi ma il risultato non e' cambiato. Grazie per eventuali risposte. Ultima modifica di Argol : 25-02-2005 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
BIOS AGGIORNATO???
chi ha installato il SO e i prog?? hai formattato dal passaggio al vekkio PC? l'ALI lo usi con o senza adattatore? marca? devi darci + info BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..grazie per la risposta immediata.
..i componenti sono tutti nuovi ed ovviamente ho installato da zero sul disco ide da 80 gb. ho provato l'ali con o senza adattatore , la marca non me la ricordo ma e' cmq un ali economico.. Dici che mi conviene aggiornare il bios??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..risolto.
il programma di cattura si impallava perche' non avevo installato Power DVD grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.