|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Error : mysqld: Unknown HZ value! (83) Assume 100
Installando il nuovo kernel 2.6.10 all'avvio mi appare questo errore :
mysqld : Unknown HZ value! (83) Assume 100. Unknown HZ value! (84) Assume 100. Unknown HZ value! (84) Assume 100. qlc mi sa dire cos'è e come risolverlo ? TNK
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
questo può esserti d'aiuto?
http://www.cygwin.com/ml/cygwin/2004-12/msg00133.html ![]() il consiglio è di: Disabeling hyperthreading or - in case you're on a real multiprocessor system - using the /NUMPROC=1 switch for booting up windows might have the desired effect. But I guess that's not really what you want. boo ![]() ma facendo uno stop e start quando il sistema è già avviato hai lo stesso errore?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao
ho avuto anche io il tuo stesso prob dopo aver aggiornato il kernel. mi pare di ricordare di aver risolto installando la versione nuova di procps. cmq dipende dai pacchetti installati prima di configurare il kernel, perchè installando : apt-get install make gcc g++ module-init-tools libncurses5-dev ed altri necessari, il problema non mi si è più posto. byez ![]()
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Quote:
P.S. Cmq adesso non me lo fa + ^_^ Mistero dell'informatica ![]()