|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema linux...???...
scusate se duplico il post inviato su "debian clan" ma penso che anche qui mi possiate dare una rsposta, vi espongo il mio problema:
oggi dopo mesi che uso debian sid con soddisfazione mi è successo una cosa strana, avvio il PC e faccio partire debian come al solito solo che a metà caricamento invia i segnali di terminazione a tutti i processi e riavvia...dopo il riavvio parte normalmente, cosa può essere successo???quali file di log devo andare a guardare per sapere cosa può essere successo???ho controllato il file messages ma niente sembra tutto ok, non so dove guardare per vedere cosa è stato a dargli l'ordine di riavviare tutto ![]() grazie anticipatamente come al solito ![]() P.S. possibile un kernel panic???inquesto caso come detto sopra quali file di log devo andare a guardare???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh ce gente che neppure li guarda le discussioni sui clan..
Tipo io x esempio.. ![]() Li trovo troppo scomodi x seguire le discussioni.. Cmq un kernel panic ti pianta il pc nn lo riavvia.. devi guardare syslog, ma anche messages dovrebbe andar bene.. ma nn ho capito una cosa.. ogni volta che lo accendi lui carica e poi si riavvia da solo e funziona? Sicuro che nn fa qualche check sul filesystem, prima di riavviare?
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Luckymind, devi ridurre la signature, è abbondantemente fuori regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.