|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cos'è la carta studenti?
All'estero gli studenti hanno sconti dovunque dietro presentazione di una certa "Carta studenti". Io sono iscritto all'università ma non ho nessuna carta del genere e non ho neanche la minima idea di come sia fatta.
Voi ce l'avete? Che roba è? Avete una foto da mostrarmi? A chi la chiedo? Non dovrò mica portarmi il libretto anche in vacanza? Graaaazie! ![]() Una volta in germania ho mostrato l'abbonamento del treno e mi hanno fatto lo sconto lo stesso... ma preferirei evitare il rischio di trovare alla cassa qualcuno che capisce l'italiano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
di solito quando si parla di "Sconti studenti" o "Carta studenti x le agevolazioni" si intende il badge universitario, a volte anche il libretto basta, che attesta che sei uno studente
![]() a firenze avevo x caso il badge universitario e all'ingresso della mostra dei premi nobel ho avuto una riduzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Badge???
Tipo questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Pensi che sia stato per quello??!?!?!?!?! ![]() Illuso! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, il badge è il tesserino di iscrizione all'università, di solito riporta nome, cognome e numero di matricola
quelle manco so che sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma baffangulo va va va ![]() mò vengo col bobcat e ti sotterro di neve, cazzo se ti sotterro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
questo è un BADGER proprio come questo: http://www.badgerbadgerbadger.com/ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.