|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Errori di timeout e download che si bloccano
Allora, ho un ADSL Tin.it 640 flat condivisa per mezzo di un router (IPM Datacom Speedweb Ethernet, firmware 1.37) a 3 pc.
Ogni giorno ho problemi durante la normale navigazione; ad esempio spesso Firefox mi da errore: "il documento non contiene dati" oppure "tempo scaduto per la connessione"; solo che magari se cerco di aprire un altro sito, va tutto ok. Inoltre ogni volta che cerco di scaricare un file mi si blocca dopo pochi secondi Outlook mi dà errori del tipo: Errore dell'attività xxxx - Ricezione in corso (0x800CCC90): "Errore interno del server della posta in arrivo (POP3). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)." Emule, dopo un po' che sono connesso ad un server, non mi permette di fare ricerche pur rimandendo connesso al server, oppure si disconnette e per un po' non riesco più a ricollegarmi a nessun server. Ultima modifica di jacoscar : 09-03-2005 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ho provato a cambiare nelle impostazioni del router da PPPoA a PPPoE e ora tutto sembra andare perfettamente
E' possibile che fosse quello il problema? Che differenza c'è fra PPPoE e PPPoA? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.