|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[OT]<< Questa autovettura ha comp....[OT]
lo so che non è proprio corretto e non si parla di Linux ma ... concedetemelo ...
<< Questa autovettura ha compiuto una operazione illegale e verrà pertanto terminata >> ... non bannatemi, vi prego ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mi sa che ti dovranno bannare
![]() ![]() cmq LOL! ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
spero solo per oggi ... non ho saputo resistere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
![]() ![]() Ci sarà da ridere non pcoo
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
re
mahaahoaoha "20 euro di benzina, mi controlla l'olio e mi scarica il service pack2" amoahahoaohaho
![]() << sei sicuro di voler attivare l'airbag? >> moaohahoaaoh fantastico!!! ... ovviamente la kikka sarebbe la macchina "BLU"... così sarebbe tutto perfetto... 039483948RmtR spinterogeno_in_stak_data_error verificare tutto l'hardware e il software nuovo installato e verificare il CERTIFICATO del meccanico! inviare a microzoz o chiamare l'ACI? che lol... voglio un IBOOK ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Di male in peggio...
Al caro Bill non gli basta il monopolio (anche se in realtà così non è) dei personal compuer con il suo Windows e Office ecc... Ora vuole pure quello delle automobili !!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
![]() ![]()
...Miky... Ultima modifica di michy : 24-02-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.