|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Roma + Spedizione] Router Adsl
Vendo n.1 router adsl Zyxel e precisamente:
- Prestige 645R: Multi-Mode Router http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021873638 - Prestige 650H-E Router ADSL over POTS http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021873638 I prezzi sono per il 645R 40€ + s.s. mentre per il 650H-E 80€ + s.s. Ultima modifica di Giuggiolone : 14-01-2005 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Interessato al 645R; non è che magari nei 40 includi le spese di spedizione?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non penso di includere anche le spese, dato che mi sembra un ottimo prezzo per il tipo di router. Quindi 40 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto posso sapere con che spedizione (e a che costi) intendi spedirlo? il metodo di pagamento?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
in coda per il Prestige 645R: Multi-Mode Router xò ti do conferma a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Interessato al 645R, come funge con emule? L'hai testato?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allroa rispondiamo in ordine:
x SilverXXX: la spesa di spedizione dipende da te, dato che non è a mio carico posso spedirtelo come vuoi, comunque per i costi basta che dai un'occhiata sul sito delle poste italiane. Per il pagamento mi fai una ricarica sulla carta postepay. x Rounded: Aspettiamo che mi faccia sapere qualcosa SilverXXX e in caso procediamo noi due. x Radical : Non sò dirti come funziona con emule perchè è ancora imballato e non l'ho provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio, così puoi andare avanti con rounded
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
in coda per il Prestige 645R
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
come sono messi a garanzia?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate se qualche volta rispondo come giuggiolone e alcune volte come moicano, ma l'utente moicano è di mio fratello e per sbaglio entro con il suo.
Comunque per qunato riguarda la garanzia non sono più in garanzia e se per il 7 gennaio non si è fatto sentire rounded vado avanti con la coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Scusa, esco dalla coda...
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ancora disponibili?
sarei interessato al 645
Una domanda: non avendo l'hub integrato, se volessi farmi in futuro una rete wireless basta che prendo un access point, giusto? buona giornata, mi ricollego in serata.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aspettavo delle risposte da altri utenti come Black_Jad
, ma non si sono fatti sentire, quindi possiamo procedere. Per quanto riguarda l'access point sì in seguito puoi montarlo in cascata con il ruoter. Fammi sapere così concludiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
lo prendo
Eccomi qui..
fammi sapere che pagamento preferisci (bonifico o postepay) che domani ti pago, ok?
![]() |
#16 |
Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
router
Prestige 645R: Multi-Mode Router e' ancora disponibile?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
in coda per quello con switch integrato ma con limatina al prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.