|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Raid 0.
Ho appena letto la vostra guida (davvero ben fatta) ma avrei bisogno di un'ulteriore chiarimento.
Possiedo 2 (fortunati) Hard-Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 6Y120M0 120GB S-ATA e sto seriamente pensando di metterli in Raid 0 sulla mia MB Asus A7V600. Ora...so che, nel mio caso specifico, è possibile effettuare questa operazione sia dal bios del Raid (premendo tab al momento opportuno) oppure direttamente da dentro Windows con l'utility Via Raid Tool 4.04. Adesso arriva la domanda...please wait... ![]() Nel primo Hard-Disk Maxtor c'è il Sistema Operativo (Windows XP Pro SP2) e tutti i miei dati...il secondo attualmente è vuoto. Vorrei, se possibile, passare al Raid 0 senza formattare e ripartire da zero grazie all'utility Via Raid Tool 4.04. Tuttavia quando mi chiede se voglio mantenere i miei dati e fare la migrazione non ho avuto ancora il coraggio di rispondere "yes"...voi come vi comportereste al posto mio ? ^_^ Una bella installazione pulita da 0 ? (devo ammettere che non ne ho alcuna voglia) Oppure tentare con il Via Raid Tool ? (sarà sicuro ? O rischo di perdere i miei dati ?) Ultima modifica di xsim : 21-02-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
backup
Beh sicuramente un bel backup di quello che nn vuoi perdere poi vai e se ti va fatta bene meglio altrimenti da 0!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Re: backup
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.