|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Possibilita' posti di lavoro
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per offrirvi un'opportunita' di impiego
![]() La Societa' e' la Fotodigital Discount che vanta 5 negozi a Roma, 2 a Perugia e 1 a Firenze, stiamo allargando ulteriormente l'azienda e cerchiamo sopratutto dei Tecnici Informatici o cmq persone appassionate al mondo informatico, che riescano a reggere anche la gestione di un intero reparto di Computer, vi sono ottime possibilita' di carriera, presso una catena affermata. Se la cosa potrebbe risultare interessante per alcuni di voi mandatemi PVT e possibilmente un Curriculum Vitae all'indirizzo di Posta kumalo@tiscali.it Byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non vorrei che fosse spam...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io offro la concreta possibilita' di una collocazione, poi decideranno i moderatori se e' spam ma penso che offrire lavoro non sia una reato
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non è spam anzi è un' ottima occasione per gli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un ragazzo solo il Sabato su Roma non ti interessa???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
Cerchiamo di non svalutare ulteriolmente la figura dell'ingegnere Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() Appena laureato cerchero' il lavoro che mi permetterà di guadagnare di più... Logico che non pretendo di guadagnare 2000 € al mese dal primo contratto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano - Città Studi
|
Ma la finite con queste diatribe tra ingegneri o futuri tali?!?
Ingegneri o no, kumalo ha fatto una proposta, credo sia questo quello che conti nel thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
Se la società rappresentata dai datori di lavoro si abitua che c'è sempre un ingegnere disposto a fare il commesso diventerà normale pensarlo sempre e in avanti come requisiti per fare il commesso o montare una CPU richiederanno la laurea ingegneria Non lamentiamoci se come ingegneri prendiamo due soldi e poi accettiamo questo.........meglio a questo punto fare concorsi ad oltranza almeno avrai la pensione....... Un vero ingegnere non pensa minimamente ad arricchire il prossimo e infatti molti fanno la libera professione come consulenti oppure si trovano bei lavori al comune. Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa... Hai ragione... Ma non sarebbe meglio aprire un thread in "Scuola e Lavoro"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Possibilita' posti di lavoro
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.