|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
|
[Pescara + Sped] Alimentatore Tagan 380W
Allora, vendo l'alimentatore come da titolo, causa passaggio al 600W noisetaker.
Caratteristiche: Modello TG380-U01 Total Power 380W Amperaggi: +3,3V +5V +12V -12V -5V +5VSB 28A 37A 22A 1A 0,8A 2,5A Silenziosissimo, in confronto all'Enermax Noisetaker. Max noise: 28db al 100% di carico, scendendo a 21 db al 50%. Colore Nero,2 ventole, attacco 20 pin, connettori SATA (2),connettore VGA (4pin). Condizioni: Alimentatore privo di garanzia xchè non ho la prova di acquisto, cmq è quasi nuovo usato si e no 2 mesi con tensione in ingresso stabilizzata, condizioni perfette. Mi ha tenuto a bada tranquillamente un A64@2600Mhz con Geforce 6800, 2HD scsi 10K, 1 HD SATA 300Gb, lettore e master. DVD, + 4 ventole di cooling. Prezzo: 60€ ss comprese (J+3), pagamento anicipato su Postepay. Condizioni di vendita: i) Precedenza a: consegna a mano,al mio prezzo, a chi conosco o con cui ho già trattato. ii)Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita per cause di forza maggiore. iii)Alimentatore in vendita anche altrove Per qualunque informazione e/o critica sono a disp via PVT o Email. Chiedo cortesemente di non inquinare il 3D. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
In coda, mi informo.....Quando dici silenzioso rispetto al Noisetaker, lo è di + o di -?
Ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
L'alimentatore mi interesserebbe molto, però il max che mi sento di offrire è 45 euro ss incluse (è pur sempre un 380W ed è senza garanzia
![]() STE edit. rilancio, a 50 euro ss comprese concludiamo subito ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
|
Ragazzi, l'ali è stato venduto a Fpe, ieri sera.
Scusate se non l'ho segnalato subito, sono appena tornato online. Mod si può chiudere. Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
![]() L'avrei preso subito ![]() Sarà per la prox ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.