|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
memorie KINGSTON
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce le memorie in questione, come sono e se vanno bene x un leggero overclock...
le memorie sono kingston value ram KVR400X64C3A/512 sono 512 mb la confiogurazione sarebbe la seguente: proc. AMD 64 3400 (sock 754) mobo DFI LANPARTY UT NF3 250 il dissipatore è quello amd cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
chi non conosce le kingston??
![]() cosa intendi per leggero overclock? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non mi riferivo alla marca, ma intendevo chi conosce il modello....x leggero overclock intendo dire non spremere troppo il pc dato x il momento ho il dissipatore originale e un alimentatore economico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
la risposta la puoi avere solo provando.. a scatola chiusa nessuno ti puo dire quanto salgono..kingston è sicuramente una buona marca di memorie... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il fatto che ho letto molte cose sulle memorie, cioè che alcune hanno margini migliori x salire, altre meno, etc etc
allora mi chiedevio se ci fossero memorie piu adatte ad altre x l'overclock, come ci sono mobo piu indicate... ![]() queste memorie che ho sono discrete credo ma non sapevo se sono adatte se sarebbe cambiarle, o prenderene un altro blocco da 512 uguale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io ho 2 kingston Value da 256 MBb e sono riuscito a portarle fino a 216 Mhz,
oltre è la cpu ke mi limita, solo ke è abbastanza sfigata purtroppo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.