|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
problemi con il file di paging\
all accensione di windows xp ho questo messaggio:
è stato creato un file temporaneo di paging a causa di un problema verificatosi con la configurazione del file di paging all'avvio del computer. La dimensione totale del file di paging potrebbe essere superiore a quella specificata. poco fa avevo installato un grosso programma x l'editing audio e penso abbia modificato le dimensioni del file di paging, da li sono iniziati i problemi. fatto sta che ora ho questo problema, e se vado su opzion ie prestazioni, e avanzate vedo nella voce memoria virtuale: dimensoini totali file di paging per tutte le unita: 0mb se clicco cambia ho unita/dimensioni file paging c: 672 - 1344 poi sotto dimensione minima 2mb consigliata 766 mb attualmente 0mb boh.. se vado in regedit - HKey_local_machine/System/CurrentControlSet/Control Manager/Memory Management e clicco su PagingFiles vedo questo: C:\pagefile.sys 672 1344 il fatto è che questo file pagefile.sys non lo vedo io in c:\ è forse il fatto che il file non ci sia a causare il problema? ditemi cosa fare please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ricapitoliamo...il file di paging è indispensabile...e fino a quì..
Il fatto che nn lo vedi in C: potrebbe èssere che nn hai attivata l'opzione di visualizzazione cartelle e file nascosti...ma nn posso saperlo...l'unico suggerimento che mi viene da darti è quello di provare a reimpostare le dimensioni di detto file e vedere che succede. Clicca su cambia, seleziona il disco in alto.. imposta 800 sia minima che massima...poi clikka su imposta, poi ok e quindi chiudi e riavvia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
ho gia fatto cambia ma con altri valori.. ma nada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...essendo un file di sistema hai provato con l' sfc /scannow?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
... e parte il controllo dei file di sistema(ti serve il CD di win a portata di mano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.