|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
|
recupero dati dopo aver clonato con ghost
SONO DISPERATO ! Ho fatto involontariamente una copia di un hd su di un'altro, nel quale avevo dati importanti, credendo di creare un immagine gho, invece ho clonato di sana pianta cancellando tutto quello che c'era nel 2° hd. Se esiste, come e con quale software posso recuperare i dati che avevo prima del ghost?
Grazie a tutti siete mitici |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
|
la vedo ardua.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 6
|
Mi sembra strano che non si possa recuperare nulla. Il 2° hd conteneva c.a 45 Gb di dati (vecchio SO, Programmi e la cartella documenti che mi interessa recuperare) l'immagine che credevo di creare era di 1.8 Gb, però non vedo niente di ciò che era vecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
Quote:
Usa uno di questi programmi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 Ti interessa il recupero dati, e non partizioni. - CRL -
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.