|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Piastre ASRock
Ciao,
come sono??? Sono buone per pc "normali" di fascia medio-bassa? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ottime, stabili e senza troppi fronzoli, assolutamente inadatte però all'overclock.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Ho una Asrock con chipset sis e un duron 1800... mai nessun problema, stabile poi per quello che costano sono un affare.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Confermo ... per PC economici non overcloccati vanno bene ... nesun problema (ne ho montate 2, una con SiS per AMD e una con VIA per intel e vanno bene).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
se si resta in specifica vanno bene anche in oc.. sul pc di mio fratello da fsb133 a 166 max stabilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie!
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh qualcosina di leggero si può fare. Io stò a 174MHz ma per colpa della ram...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
salve a tutti, sapete mica dirmi a quale voltaggio deve lavorare un Duron 1800?? Il probblema è che anchio ho una asrock e il suddetto processore che però me lo fa lavorare a 1,5 Volt... Mi sembra che ci sia qualcosa che non va o mi sbaglio? Ultima modifica di CENTAURO84 : 14-02-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
controllo ventole..
ho comprato da poco una P4V88...
ma non riesco a controllare al velocità delle ventole... mi date una mano?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Boh....io ne ho due.....
una K8 COMBO Z con a64 3200+(sono un pazzo????? ![]() ![]() ....comunque nonostante sia stata tanto bistrattata vi dirò ke forse non sarà particolarmente performante ma in ogni caso fa il suo porco dovere senza dare (almeno fino ad ora) alcun tipo di problema.... ![]() e una P4V88 con celeron 2.4 la quale va che è un piacere In sostanza entrambe vanno che è una bellezza.....alla fine poi per quello che costano....... X offlines:Scusa...forse sto dicendo una ca@*ata madornale....ma la velocità delle ventole non viene gestita automaticamente dalla mobo a seconda della temperatura del procio e della MB??...se sono collegate direttamente all'alimentazione,invece,dovrebbero andare sempre alla velocità max.....sbaglio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao attix delle 3 ventole che ho nel case 2 le ho collegate alla mobo (processore.. e case forntale..)
entrambe vanno sempre a velocità massima 4800 per il procio e 2800 per il case... insomma.. avevo cambiato mobo perchè l'altra nn controllava un cacchio... e invece... nel bios non ci dovrebbe essere qualcosa? per quanto riguarda l'oc... il mio 2.4 ora è a 2.88 con FSB a 160 nessun particolare problema... vediamo se dopo un uso intenso crasha...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Non mi pare che nel bios ci siano controlli manuali delle ventole(non ci giurerei....dovrei controllare....)
Strano... se le ventole sono tachimetriche e connesse alla scheda madre dovrebbero avere per default regimi variabili a seconda della temperatura di procio e MB...alcune ventole(come la JET 4 Coolermaster) hanno anche dei pannelli di controllo con dei potenziometri per regolare manualmente la velocità...ma non so se è il tuo caso...io cmq nel bios non ho dovuto modificare niente. A che temperatura viaggiano procio e MB?magari il procio scalda molto o il flusso d'aria nel case è insufficiente e la cosa "costringe" le ventole a girare a velocità max!! Prova a collegare l'altra ventola(quella in estrazione...volendo anche direttamente all'ali..cioè a vel max)e vedi se magari migliorando la circolazione dell'aria i regimi delle altre due scendono... SALUTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
PROVERò..
cmq il procio sta sui 32° in regime normale (p2p e msn) e il case sui 28/29° le ventole sn normalissime...senza potenziometri integrati ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
retifico... l'ho dovuto riportare a 2.7.. a 2.88 mi dava problemi..
ragazzi.. nessuno che mi sappia svelare l'arcano delle ventole!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.