|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
chi si ricorda di netfraternity e payland ?
vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-) Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ? E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare. In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ceerrrrto...
![]() Avanzo ancora soldi da loro.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........ sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
a suo tempo beccai due assegnini per 250.000 lire del vecchio conio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
anche a me pagò netfraternity
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Re: chi si ricorda di netfraternity e payland ?
Quote:
Possibile ? Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: chi si ricorda di netfraternity e payland ?
Quote:
![]() Proprio qui che ancora non l'ho installato..... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ne usavo anche 5-6 contemporaneamente di quelle barre a 1024x768.
![]() Payland e Netfraternity erano sicuramente tra le più affidabili. Netfraternity però mi ha bannato quasi ingiustamente.... avevo installato Macroscheduler e questo si avviava automaticamente all'avvio del PC, per una volta mi sono dimenticato di chiuderlo quando ho avviato Netfraternity e mi hanno segato. Payland è stato bello finchè ha durato... Ho ricevuto assegni anche da Alladvantage, Cashfiesta e tanti altri siti che adesso non ricordo... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per yakipol:
cambia antivirus :-) nella mia pagina c'e' solo del testo scritto......... ti consiglio kaspersky anti virus personal........... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Discussioni su questi tipi di guadagni non sono ben accettate ... troppo spesso sono solo fregature in cui rischiano di caderci in molti..
Quindi chiudo psicouno : edita la sign, link a siti "per guadagni facili" multilevel vari eccecc non sono permessi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.