Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2005, 19:10   #1
psicouno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
chi si ricorda di netfraternity e payland ?

vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-)
Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ?
E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare.
In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ?
psicouno è offline  
Old 15-02-2005, 19:41   #2
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ceerrrrto...
Avanzo ancora soldi da loro..
Lucio Virzì è offline  
Old 15-02-2005, 19:55   #3
psicouno
Senior Member

non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........
sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico
psicouno è offline  
Old 15-02-2005, 20:00   #4
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da psicouno
non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........
sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico
Va beh, prima t'ho risposto per cortesia... e ti ho detto la verità, tant'è che sono fallite..... ora stai facendo spam.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 15-02-2005, 20:03   #5
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
a suo tempo beccai due assegnini per 250.000 lire del vecchio conio
KruKi è offline  
Old 15-02-2005, 20:21   #6
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli

Chip77 è offline  
Old 15-02-2005, 20:29   #7
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
anche a me pagò netfraternity
Stargatto è offline  
Old 15-02-2005, 21:35   #8
yakipol
Senior Member

L'Avatar di yakipol

Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Re: chi si ricorda di netfraternity e payland ?

Quote:
Originariamente inviato da psicouno
vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-)
Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ?
E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare.
In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ?
Ho cliccato sulla tua firma e Avast mi ha rilevato un troian/virus !
Possibile ?

Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline  
Old 15-02-2005, 21:44   #9
Lucio Virzì
Bannato

Re: Re: chi si ricorda di netfraternity e payland ?

Quote:
Originariamente inviato da yakipol
Ho cliccato sulla tua firma e Avast mi ha rilevato un troian/virus !
Possibile ?

Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.
Bene...
Proprio qui che ancora non l'ho installato.....

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 15-02-2005, 22:19   #10
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
Ne usavo anche 5-6 contemporaneamente di quelle barre a 1024x768.

Payland e Netfraternity erano sicuramente tra le più affidabili.
Netfraternity però mi ha bannato quasi ingiustamente.... avevo installato Macroscheduler e questo si avviava automaticamente all'avvio del PC, per una volta mi sono dimenticato di chiuderlo quando ho avviato Netfraternity e mi hanno segato.
Payland è stato bello finchè ha durato...

Ho ricevuto assegni anche da Alladvantage, Cashfiesta e tanti altri siti che adesso non ricordo...
walternet è offline  
Old 15-02-2005, 22:38   #11
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ceerrrrto...
Avanzo ancora soldi da loro..
PHCV è offline  
Old 15-02-2005, 23:39   #12
psicouno
Senior Member

per yakipol:
cambia antivirus :-)
nella mia pagina c'e' solo del testo scritto.........
ti consiglio kaspersky anti virus personal...........
psicouno è offline  
Old 16-02-2005, 00:36   #13
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Discussioni su questi tipi di guadagni non sono ben accettate ... troppo spesso sono solo fregature in cui rischiano di caderci in molti..

Quindi chiudo

psicouno : edita la sign, link a siti "per guadagni facili" multilevel vari eccecc non sono permessi.

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian