|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
...la fine del joypad?
beh ogni tanto mi lancio alla ricerca di nuove interfacce di input per i giochi..ma questa,dopo il "tapir rullant" (non mi ricord come si scrive!) mi ha veramente lasciato cosi'...
eccolo in tutto il suo splendore.. http://www.theoculas.com/index.html hi hi hi... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: ...la fine del joypad?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sembra l'uovo di Mork di "Mork & Mindy"!
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 14-02-2005 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Re: ...la fine del joypad?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
infatti mi sembra un po' più di un joypad, c'è il monitor, la poltrona le casse....
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ah ah ah....
prima o poi mi fate schiantare!!!
![]() si il "tapir rullant " era bellissimo...col manubrio per spostarsi a destra e sinistra..ma sto uovo non l'ho mica capito!! Gia vedo la mamma o la donna di turno che lo piglia a pedate per fare uscire l'incauto e assuefatto giocatore. Poi nella descrizione parla anche di odori..e se uno becca un gioco di di EMME??? ![]() addirittura si puo richiedere la versione pleistescia 2 ,ics bochse oppure il PCI!!! ps:secondo me sto giro hanno veramente sagerato con la puzzola olandese!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: ...la fine del joypad?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.