|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Guild Wars il 28 Aprile!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
già?
![]() mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ottima notizia, conferma il fatto che su play.com lo danno disponibile dal 29/4.
Ora la domanda è: chi compra la versione su play.com potrà giocarlo in italiano? Avendo partecipato a qualche BWE ad un certo punto mi ha scaricato gli aggiornamenti e ho avuto la possibilità di scegliere la lingua del menu, tra cui l'italiano. Non ricordo se era solo il menu o anche i testi dei dialoghi. Potrebbe essere simile ad HL2, dove si settava la lingua di Steam in italiano e lo giocavi tutto in italiano, anche comprando la versione di play.com Qualcuno ha informazioni più dettagliate? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Temo che Guild Wars si rivelerà un perfetto esempio, quasi da libro scolastico, di prodotto intrinsecamente ottimo ma penalizzato dalla temporizzazione del suo lancio.
Detto in soldoni: esci dopo WoW e sei un prodotto appartenente allo stesso segmento? Sono cazzi e paghi la penale. Se fosse uscito lo scorso dicembre avrebbe fatto letteralmente sfracelli qui in Europa, ne sono sicuro. Invece ora .... basti pensare che io stesso, come tanti della community di Ngi, ci eravamo divertiti un mondo con Guild Wars. Ma ora credo che NESSUNO abbandonerà WoW per questo gioco. Spero TANTO di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.