|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Installato Suse 9.2 ma......
Salve a tutti,
utilizzo linux prettamente per lo sviluppo. Leggendo qua e là mi è parso di capire che SUSE sia una buona distribuzione così mi sono deciso di installarla. Con mi grande stupore ho notato che dall'installazione non è stato possibile scegliere ambienti di sviluppo tipo Kdevelop. Inoltre non mi ritrovo tools che io ritengo base come bison e flex. Sto sbagliando qualcosa e non sono proprio presenti? La versione che ho installato è quella in DVD. Ciao.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Installato Suse 9.2 ma......
Quote:
dvd della versione professional che è in vednita o quella in dvd dimostrativa trovata su una rivista?c'è differenza tra le due dal punto di vista software
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahhhhh
![]() ![]() ![]() E' quella scaricata dai mirror ufficiali. Quindi devo scaricarmi tutti i pacchetti che mi servono ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
installi tutto da yast
metti un server ftp e scarica
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema che a casa non ho una connessione
![]() ![]() ![]() Ma addirittura per ricompilare il kernel facendo "make xconfig" mi dice che non trova le librerie QT, che potrebbero essere non installate o che vanno aggiunte nel PATH. Ma è proprio minimale questa versione!!!! ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
già... fa proprio schifo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.