|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hard disk Seagate 7200.7 120gb SATA [MIlano]
Vendo 3 Hard Disk Seagate 7200.7 120gb SATA
i dischi sono stati usati per poco tempo causa il poco tempo per usare il pc. il prezzo per ogni Hard disk è di 55€ Se volete posso aggiungere con 5€ anche il dissipatore con due ventole da 5 cm da avvitare sotto l'hardisk. Preferisco evitare la spedizione dato che si tratta di Hard disk ma non la escludo del tutto ma vi avviso già che non so come possano arrivare a destinazione. vi ricordo che ci sono anche le relative ricevuto fiscali Fatemi Sapere ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato con consegna a mano per due dischi
garanzia fino a quando? bad clusters? diagnostica recente? 2mb o 8mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
coda x quello che avanza.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato ad 1 o 2 h.d.
però mi servirebbe il p/n ed il s/n di tutti e tre i dischi per poter scegliere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
I dischi hanno 8mb di cache
penso che ci sia ancora 12 mesi di garanzia su due dischi mentre su uno dovrebbe essere di 18 mesi i diski son in perfetto stato usati poco e non maltrattati |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
interesse confermato per due dischi; se fai un prezzo adeguato possiamo definire anche per tre
hai pvt con i miei contatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi volevo avvisare che son in contatto con cala_l_asso per tutti e tre i dischi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
io rimango in attesa.......... i tre dischi ......
Tieni presente che posso venire a milano solo oggi........Pertanto fammi sapere con cala_l_asso come finisce ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
se non dovesse prenderli tutti fammi sapere.
ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
A me ne interesserebbe uno con consegna a mano...
Con i seagate serve lo scontrino o basta il seriale come maxtor? possiedi lo scontrino per gli HD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda con riserva per 2 dischi con spedizione
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ne resta qualcuno? in coda...
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, io sono interessato ad uno dei tuoi dischi, ovviamente con consegna a mano. Mi piacerebbe sapere dove sono stati acquistati e, soprattutto, quando!
A me interessa per metterlo in RAID con un 80 gb SATA che ho già nel mio case, butterò via 40 gb ma pazienza! Ah, hanno 8 mb di cache, vero? Se si allora confermo l'interesse, diversamente non mi interessa più. Carlo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda per 1 o 2
se passi per monza ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io sono interessato per il disco più recente dei tre... ![]() Carlo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Coda per uno consegna a mano a Milano, con poche speranze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Diski Venduti
se vi puo interessare una 9800xt ho aperto un'altra discussione ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.