|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devo installare windows + linux HELP
allora
ho un portatile su cui ho windows XP e linux redhat 7.2 installati, è giunto il momento di formattare windows e visto che non ho inente da salvare sotto linux riinstallerei volntieri anche quello visto che, ecco il problema, il bootloader è (credo) sulla partizione di windows windows nonlo posso eliminare completamente perchè mi serve per photoshop e linux devo mettere la 7.2 perchè è quella che abbiamo in laboratorio e su cui vanno testati i progetti vorrei installarli in modo che una volta che ne formatto uno non ci sia biasogno di installarli tutti e 2 nuovamente: io avrei pensato una partizioncina piccola piccola per il bootloader e poi windows e linux sulle relative partizioni. IMPORTANTE, non ho il floppy sul notebook mi sapete dire come devo fare? PS: è piuttosto urgente ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
nessuno mi risponde? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
viene installato sull'MBR..
reinstalli windows.. e poi rimetti lilo nell'mbr... Tu installa win.. poi ti fai dire cosa devi fare x rimettere lilo... nn hai bisogno di partizioni in piu'..
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è differenza tra lilo e grub? io attualmente ho grub dove trovo come fare per rimettere il bootloader? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.