|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
[CZ-CS+sped] CERCO 6600GT o 9800pro o 5900XT/liscia/Ultra
Ragazzi cerco disperatamente una scheda video AGP8x tra quelle sottoelencate (NON ACCETTO ALTRE SCHEDE A PARTE QUELLE ELENCATE!!!!) e vi dico anche quanto sono intenzionato a spendere:
- 6600 GT Prezzo massimo: 170 euro spese incluse - 9800 pro Prezzo massimo: 150 euro spese incluse - 5900xt/liscia/ultra Prezzo massimo: 140 euro spese incluse (dipende dal modello) (Naturalmente per spese incluse si intende un PaccoCelere3 Ordinario) Vi prego semplicemente di SPECIFICARE ogni volta che mi offrite una scheda i seguenti dati: - SCATOLA - CAVI - CD - GARANZIA (con scontrino o fattura presso chi e per quanto ancora!!!!) - FREQUENZE core / mem - Eventuali ACCESSORI in dotazione (ad es. Arctic VGA Silencer, dissi Zalman, ecc ecc) Mi raccomando siate precisi in quello che mi offrite per evitare di postarvi poi delle domande... Regole di acquisto: - Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica su postepay - Pagamento anticipato solo ai senior member che dimostrano fiducia - Pagamento ESCLUSIVAMENTE posticipato dopo la prova a tutti gli utenti con pochi messaggi - Preferita la consegna a mano EDIT: Per informazioni circa il mio comportamento in altre transazioni potete chiedere a tantissimi utenti, tra gli ultimi: RedFoxy, blackmagic61, DreamLand, lacio78, matboscolo, [Riot]-kyashan, demon01, gigggi, huangwei, ecc. ecc. ecc. In particolare potete chiedere all'utente [Riot]-kyashan con cui qualche giorno fa ho fatto pagamento posticipato dopo la prova... Oltre alle rassicurazioni di tutti gli utenti posso fornire qualsiasi tipo di dato anche documento d'identità... Mi sembra il massimo che un utente possa chiedere ![]() Eventualmente posso dare in scambio qualcosa tra: - Point of View GeForce4 Ti4200 SE 64MB AGP4x con ram velocissime Hynix da 3.3ns completa di scatola, cavi, cd - Palmare Palm Zire monocromatico, 2MB - SODIMM DDR Infineon 256MB a 266MHz con CAS 2
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 11-02-2005 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Ho una ATI SAPPHIRE 9800PRO completa di scatola , cavi e garanzai ESSEDI.
Se ti interessa fammelo sapere. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quanto ancora di garanzia?
Prezzo?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Acquistata 9/2004.
Il prezzo al quale sono intenzionato a venderla è quello da te indicato, anticipatamente, senza però le spese di spedizione cioè a € 158,00 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma sulle condizioni di acquisto non cambio idea... Con tutti i nuovi utenti effettuo pagamento posticipato dopo la prova e puoi chiedere a tantissimi utenti che con me hanno avuto transazioni, tra gli ultimi: RedFoxy, blackmagic61, DreamLand, lacio78, matboscolo, [Riot]-kyashan, demon01, gigggi, huangwei, ecc. ecc. ecc. In particolare puoi chiedere all'utente [Riot]-kyashan con cui ho fatto pagamento posticipato dopo la prova...
Oltre alle rassicurazioni di tutti gli utenti posso fornire qualsiasi tipo di dato anche documento d'identità... Mi sembra il massimo che un utente possa chiedere ![]() Le mie condizioni sono chiare: Prezzo massimo per una 9800pro: 150 euro spese incluse in PaccoCelere3 e pagamento posticipato dopo la prova per tutti gli utenti con pochi messaggi Aspetto tue notizie...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Volevo avvertire tutti gli utenti che dovessero fare offerte che mi assenterò 2 giorni e quindi vedrò tutti i messaggi del thtread non prima di lunedì...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se tutto va bene, concludo con Twins...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo ormai di aver raggiunto l'accordo con Twins, cmq lunedì darò maggiori info a riguardo e se tutto procede come sembra, chiuderò questo thread
![]() A lunedì ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Twins mi ha spedito la scheda quindi mi sembra che non abbia + senso di esistere questo thread
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.