|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Shrink e Nero reloaded
Ciao miei "salvatori"...
ho installato il nuovo nero reloaded ver. 6.6.0.6 e a quanto pare da quando l'ho fatto, non riesco più a masterizzare bene un dvd. Le copie non le legge ne il lettore da tavolo e tantomeno il lettore dvd lg su un altro pc. Shrink copia tutto sull'hard disk e poi non riesco a copiare i file neanche in un secondo momento con nero. Shrink è incompatibile?? Ho due masterizzatori dvd, Plextor PX-712A e Benq DL DW 1620 e con il secondo si blocca a metà disco!!! Rimetto la vecchia versione di nero? Cambio i dischi? (ho sempre usato questi) Help me please. Valec ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
prova con nero 6.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Shrink e Nero reloaded
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
IDEM
6.6.0.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Shrink 3.2 + Nero 6.6.0.6 e mi va tutto perfettamente...
Byezz ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.