|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Note a 760,00 iva inclusa!
Ho trovato un HP NX9020 a 760,00 €uro è proprio un notebook da buttare!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'ho visto stamattina a 659 €!
........da Au.... chiaramente è un entry level,se non ho visto male, è un cELERON M 1.3 ed Hd da 30 GB, cheda video condivisa etc...
se lo usi per internet/office ca + che bene, forse l'Hd è un pò piccolo ma a quel prezzo cosa prentendere di più. A 650 lo copmprerei perchè non mi sembra fatto male, a 760 ci ripenserei. Vedi tu. Ciao. gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
659,00 iva inclusa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io l'ho preso a €694. Come prestazioni video è una pena (assolutamente niente giochi), anche in virtù dei 256 mb di ram, ma per le necessità di mia sorella (office, internet e film) è perfetto. Volevo andare su un usato e poi ho trovato questo nuovo. Difficilmente si trova un notebook a meno.
Ultima modifica di gigafotonico : 07-02-2005 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io lo eviterei
con 200 euro in piu ti porti uno con una bella scheda video.... se non hai proprio soldi aspetti qualke mesetto:P
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vabbè ho capito come il toshiba l10 con cel D ma molto più cagoso!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non siamo volgari..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate ma ho postato senza aver terminato...
volevo dire, il Celeron-M e' senz'altro meglio del Celeron-D. Il primo deriva dal Pentium-M del Centrino e mantiene alcune sue buone caratteristiche (l'80% delle prestazioni a parita' di frequenza), il secondo dal Pentium-4, ha prestazioni deludenti per la frequenza. Il Celeron-M consuma e scalda decisamente di meno del Celeron-D: la batteria dura di piu', produce meno calore e nel complesso il sistema e' piu' leggero. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'ho trovato a 599
Raga... l'ho trovato a 599€ ke dite... lo prendo ?
Ha la skeda di rete integrata ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.