|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Barletta(BA) hard disk eide masterizzatore e dissy
allora sono in vendita i seguenti oggetti:
hard disk 80gb eide della maxtor 45 euro masterizzatore cd-rw lite-on 52-32-52 20euro dissipatore cpu socket a dellla SPIRE 21>decibel silenziosissimo(ce l'ho uno montato sul mio pc) 10 euro vantola x case da 80mm della titan 5 euro motherboard asrock k7-880upgrade 40 euro tutte le componenti sono nuove e acquistate presso s7spack a novembre quindi in garanzia ,tranne l' hard disk che ho usato x una settimana solamente,la mobo invece la sto usando da novembre,è in vendita ma sto aspettando che mi arriva la nuova mobo precedenza a chi acquista + cose precedenza alla consegna a mano in caso spedizione accetto postepay(da me preferito ) o al max bonifico
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
upppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Sono interessato al masterizzatore.
20€ compreso di sS?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
volevo dirti che nell'altro topic si vende un HD 120gb Maxtor a 50€
non ti sembra alto 45€? considerato anche che gli 80gb Maxtor fanno parte di una partita difettosa soggetta a rovinarsi in breve tempo? il prezzo giusto dovrebbe essere 25€ se non è vecchio ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
prima di parlare mi hanno insegnato a contare fino a 10...
scusa se te lo dico ma la tua premessa nn mis embra abbia senso
il fatto che i maxytor facciano parte di una partita difettosa lo dici tu,di maxtor da 80gb nesn uscite parecchie versioni e se leggi bene io ho scritto che l'ho acquistato a novembre e ha una settimana di vita cioè nuovo..quindi di che usura parli?di che difetti parli se io l'ho usato e non ha dato nessun problema? hai pochi post e io prima di fare i miei primi interventi ci ho pensato 20 volte x nn sparare fesserie dopodichè tutti possiamo sbagliare e ankio sbaglio magari + di altri.. xò se tutti come me pensassero 20 volte prima di intervenire.. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
detto questo
le persone sono libere anche di offrire meno di quanto da me chiesto io nn mi offendo anche se sn libero di rifiutare
xò nn si può parlare a vanvera senza 1)aver letto 2)accuisare di merce difettata merce che nn lo è affatto,(qnd nn sn stato sicuro al 100% l'ho specificato ampiamente il problema anche se poi dopo che è stat venduta la gente mi ha confermato le mie supposixioni e la merce funzionava..e io nel dubbio l'avevo venduta come nn funzionante...) 3)prima di fare valutazioni dovresti avere cognizioni di causa..credo che nessuna persona afferrata di componenti hardware ti darebbe come valutazione x il mio hard disk 25 euro.. se poi puoi dimostrarmi il contrario trovami 2-3 persone cn + di 1000 post che sconfessino ciò ke ho detto.. ma visto che è natale e dovremmo essere tutti + buoni..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x il masterizzatore
20 incluse ss spedizione sn poki xkè il masterizzatore è immacolato..tu con quale spedizione pensi dovrei spedirlo?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...
Raccomandata semplice...il minimo monitorato on-line.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
mi metto in coda per
dissipatore scheda madre e masterizzatore ..magari uno sconto visto che siamo compaesani e ti prendo quasi tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
mi puoi dire se la cache dell'hd è 8 o 2 MB?
se 8MB e hai la ricevuta, sarei interessato, magari a 40 consegna a mano. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
marcello
ma il mio forse nn è chiaro il thread di vendita è nuovo..
se poi conti che accetto postepay(1 euro contro i 5 del costo del bonifico e che la spedizione eè meno costosa di quella online..) posso fare 25 sssincluse xkè la raccomandata costa 6,35 fino a pakki di un kg
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x valerio
visto che siamo paesani e che la consegna a mano mi agevola molto
ti posso fare 5 euro di sconto e facciamo 65 anzichè 70 però cè il problema della scheda madre xkè dovresti aspettare che mi arrivi la abit nf7-s che ho comprato qui sul mercatino mi verrà spedita oggi o domani in j3 quindi credo che intorno al 28-29 ti posso dare tutto se x te va bene e sei intenzionato all'acquisto allora posso togliere gli oggetti richiesti dalla vendita altri9menti vediamo che succede
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x sonik
mi spiace davvero ma nn saprei dirti cn certezza se ha 2 o 8mb di cache ho cercato da syspack presso il quale l'ho acquistato ma nn è specificato il quantitativo di cache,posso sl dirti ke il modello è stato acquistao 1 mese fa e che è il maxtor diamond 9plus ora credo che in giro ci siano sl modelli 8mb essendo nuovo suppongo che abbia 8 mb ma l'assoluta certezza nn posso dartela
magari chiedo in giro sul forum se i modelli che sn venduti da 2 mesi aa questa parte hanno tutti 8mb
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
i 2mb sono ancora in circolazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti e siccome costano meno ci son molti che li comprano.
leggi la sigla che c'è sull'hd e dimmi se è 6Y080L0 o 6Y080P0. hai ancora la fattura? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si
la fattura ce lho solo che ho preso l'hard disk insieme ad altre cose
cmq
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si
la fattura ce lho solo che ho preso l'hard disk insieme ad altre cose
cmq ho letto la sigla 6y080l0 cosa vuol dire?è da 2 ò 8mb?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
sonnet ma lo leggi il regolamento ..per i prezzi devi attingerti alla sezione prezzi del sito ..ho dato una controllata e la scheda nuova si trova a 44 euro ..tu dovresti togliere l'iva e abbassare un po il prezzo per venderla ..io ti do 30 euro per la scheda quindi 40 con il dissipatore + i 20 del masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'hd ha 2MB di cache, valuto un po' il prezzo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.