|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[Solo LUCCA] Vendo in blocco componenti vecchi vari (cpu mb hdd schede...), 35 euro
Ho il seguente materiale di cui vorrei sbarazzarmi. Sono a Lucca e non spedisco. Cedo solo a concittadini che vengano a ritirarlo (o al massimo che siano in grado di ritirarlo in qualche punto in centro previo appuntamento).
Scheda madre VIA Apollo (??) Socket7 con chipset VT82C586B (?) - 2 slot SDR PC100 (anche 133?) e 2 slot per vecchie DIMM (usate alternativamente o un tipo o l'altro), 3 slot PCI, 3 slot ISA, 1 slot AGP, 2 IDE, porte seriale parallela, ps/2, AT, ecc. CPU AMD K6-II 350Mhz (montato sulla MB di cui sopra), due dissipatori con ventola (può darsi che uno dei due non vada bene, ecco perché ne ho due) Due schede audio Creative SB16 ISA x 2 pezzi (il PCB è diverso per ciascuna, ma sono due SB16, non so dire altro...) - non ho i driver, reperibili su internet o in bundle col sistema operativo Scheda audio Diamond PCI, Creative SB128 Compatibile - non ho i driver, reperibili su internet o in bundle col sistema operativo; era sul PC di mio fratello, non ricordo perché se la tolse Scheda ISA con Controller IDE (2 canali + 1 per Floppy Drive)... c'è anche un'uscita... audio??? boh, credo di non averla mai usata in vita mia Joypad tipo Gravis - 6 tasti (utilizzabili max 4 per volta con un selettore), connettore joypad standard, ottime condizioni estetiche HDD Seagate ST38410A, ca. 8,4 GB, IDE (udma2?), funziona ma forse ha dei settori guasti (?); era uno dei primi 8,4GB in commercio che io ricordi, lo tenevo di scorta HDD Western Digital Caviar 21000, ca. 1083MB, IDE... Funziona ma ha alcuni settori guasti; vecchissimo, lo tenevo di scorta - chiedo 35 euro per il blocco indivisibile Regalo cavi e cavetti (paralleli, alimentazione, ecc.) su richiesta all'acquirente, se li ho (non ho usb, firewire e altri più recenti, questo è sicuro). Ripeto, trattative solo in zona Lucca... Si tratta di materiale vecchio e di poco valore. Non vale la pena (per me) spedire... Inoltre se l'acquisto non vi soddisfa ritirio indietro il tutto senza problemi. Eventuali resi li accetto solo in blocco (tutto il materiale, no resi parziali per avere sconti). Ciao Ultima modifica di Mandrake80 : 27-01-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
scusami
sarei interessato alla sola mb, se mi dai più info (marca, modello, se funziona....) Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sei??
help!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
sì ci sono, scusa
ma avevo specificato che vendevo solo in zona e comunque in blocco ti ringrazio comunque per l'interessamento ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, va bene
![]() se ci ripensi, cmq..... CIAO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.