|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scelta alimentatore : consiglio
devo comprare un alimentatore nuovo e la scelta è tra questi :
OCZ MODSTREAM 450W S.Ata PFC FAN120mm OCZ POWERSTREAM 420W S.Ata PFC 32dB THERMALTAKE 420W Silent PurePower PFC THERMALTAKE 480W Purep. Butterfly ENERMAX 485W AL-054 Noisetaker EG495AX-VE - W in particolare la mia scelta sarebbe tra i due ocz, e soprattutto sul primo perchè ha la possibilità di collegare all'ali solamente i cavi necessari, cosa che mi libererebbe di un bel pò il case. a questo punto vorrei sapere se tra questi c'è di meglio. so già che il powerstream della ocz ha i trimmer posteriormente e quindi + comodi però penso che questa funzionalità la userei ben poco. non ditemi altre marche perchè preferirei scegliere tra questi poichè li prenderei in un negozio vicino casa dato che non voglio fare acquisti via internet. con questo ali dovrei alimentare un pc che dovrebbe (visti gli upgrade futuri) in tal modo: amd barton 2500@2400mhz vcore 1.725 1 Gb ram twimos asus a7n8x-e deluxe ati della serie x800 (devo ancora vedere bene il modello) 1 hd EIDE Maxtor 120 giga 2 hd SATA HITACI da 200 giga lettore cd masterizzatore dvd dissipatore thermaltake volcano 12 3 ventole interne al case da 8x8 gli ali di tale potenza vanno bene o dovrei prendere qualcosa di + potente ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti rimpiangere i trimmer del PowerStream
![]() ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
però il powerStream purtroppo non ho i cavi staccabili, cosa che a me avrebbe fatto molto comodo, poichè non userei nè alimentazione per i p4 nè quella x il pci-express e forse neanche quella x il floppy...! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
Quote:
![]() i trimmer in OC sono davvero utilissimi... per i cavi che non usi ti danno un mucchio di fascette x tenerli ordinati(perchè son davvero tanti ma prima o poi ti serviranno ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao foxmolder5 , chiudo questo , puoi postare i tuoi dubbi o le tue richieste sul topic in evidenza "guida agli alimentatori" e' stato aperto appositamente.
saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.