|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[INCOMPATIBILITA']Gigabyte con NForce4 e corsair in dual channel
allora HO RISOLTO!!!!
Non ho ancora ho provato i timings spinti cmq VA!!!!!!!!!!!!!!!!! il tutto sta nell'andare sul sito della Corsair e leggersi il forum. cmq ....bisogna fare cosi': 0)Spegnere tutto ( sono un programmatore di c, io incomincio a contare dallo zero ![]() 1)Mettere i banchi in Dual Channel sugli slot 2 e 4 o 3 e 4 in base alla propria scheda madre 1b)Resettare il CMOS 2) accendere ed entrare nel bios, caricare le impostazioni di defaults 3)andare in "advanced chipset features" e settare queste impostazioni: CAS: 2.5 RAS TO CAS DELAY: 3 MIN RAS ACTIVE TIME: 6 ROW PRECHARGE TIME: 3 2T TIMMING : [DISABLED] 4) impostare il voltaggio delle ram a +.2v 5)fare partire il memtest86 e fargli fare alemo 3 passaggi... 6) se da ancora errori...andare sul bios e mettere 2T TIMMING: [AUTO] ![]() ![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-K8NXP-SLI, Athlon64 3500+ Winchester, 1 Gbyte Corsair PC3200XL, Geforce 6600GT 128Mb, 2 HDD SATA 80Gb in stripping, in attesa di un altro... , Audigy 2 ZS, Thermaltake Shark e Enermax Coolergiant 480W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.