|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Flight Simulator 2004 , quali scenari installare?
c-d-o- ho scaricato questi scenari:
France Corse.zip Montego Bay (Sangster) International airport.zip Spain.zip Europe Summer.zip Europe Fall - By Adiemus.zip Europe Winter.rar Rome LIRF.zip Europe Base.rar Hong Kong, Total Kai Tak.zip Flylogic Airport Zurich 2004 Scenery.zip Lago Reggio Calabria Airport Cracked.rar Barcelona 2002.zip Mallorca 2005 v1.0.rar Cagliari 2004.zip Lago Emma Field 2004 (New Version).zip Lago TMS8 Est Spain 100.zip Lago Tms10 Nouest Spain 100.zip Lago Terra-Mesh North Italy.zip Lago Tms12 Portugal 100.zip Wings Scenery Canary Islands.rar Italy Scenery (Entire Country).zip Alpes (completes) srtm_v2_alps.zip cosa devo fare ? installarli tutti? devo scaricare altro per ottenere un dettaglio importante delle varie mappe? ho provato solo Italy Scenery (Entire Country).zip però non mi soddisfa, pensavo meglio.. Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
manca fstrentino
![]() ![]() scherzi a parte, magari riesci a trovare il post che avevo aperto mesi fa "aggiunte a flight simulator" c'era parecchia roba |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma tu cosa consigli??
grazie mille |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi fanno giustamente notare che hai scenari craccati
questo è un forum legale, e il regolamento vieta di parlare di crack indi->closed |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.