|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
MMORPG:Come e con cosa cominciare?
Il mondo dei MMORPG mi ha sempre attirato moltissimo...ma non ho mai avuto la possibilita' di cominciare a giocare con questo genere di giochi (apparte NWN che non lo reputo un MMORPG)
![]() Sono un vecchio giocatore (ora non piu') di D&D e con l'inglese...beh...lfin che e' scritto riesco a capirlo ![]() in attesa di WoW cosa mi consigliate?morrowind si puo' definire un MMORPG in single player?Se mi dite di si me lo procuro ![]() Che mi consigliate tanto per farmi un po' le ossa (magari in beta cosi' da non pagare finche' provo) ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Era da tanto che volevo aprire una discussione cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
nessun gioco sp si può definire mmorpg.. perchè i mmorpg sono proprio un genere a parte
![]() Comunque ti consiglio di provare lineage2, dark age of camelot, ragnarok online... magari anche i mmorpg gratis per 2 settimane o robe cosi tipo su fileplanet trovi star wars galaxies + expansion per 1-2 settimane gratis Premesso che non ho provato sw galaxies e che l2 daoc e ragnarok online non mi piacciono ti consiglio di provare wow che è fantastico ![]() Scaricati la final beta eu e aspetta che apra per chi non ha il preorder
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Morrowind nn e un MMORPG.......e un gdr.......cmq morrowind e spettacolare.......in piu se aggiungi le espansioni diventa quasi infinito.....cmq di MMORPG ce ne sono parecchi, io ho provato Dark Ago of Camelot ed e molto bello, poi c'e FFXI e pure questo e bellissimo e sopratutto molto popolato.....pero sinceramente nn saprei che consigliarti....secondo me sono tutti belli....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti non vedo l'ora di èprovare WoW....ma bisogna aspettare che esca per usare la final beta giusto? Una cosa che non ho mai capito...c'e la possibilita' di provare un MMORPG senza pagare tipo 1-2 settimane (o anche meno) ???tipo una demo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata al sito di lineage 2...anche se graficamente non mi sembra sto granche'....tanto per farmi un'idea mi sembra ottimo per provare un po'.....c'e il modo per provarlo che voi sappiate?tenkiu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Puoi provare per 14 gg. "The Saga of Ryzom", scarichi il client all'indirizzo:
http://ryzom.com/ E' più di 1GB ... ![]() Poi segui la procedura per l'account di prova. Io l'ho fatto qualche tempo fa, ci avrò giocato un paio d'ore, ma io non faccio testo, non sono adatto agli RPG. L'unico che mi è veramente piaciuto è GuildWars, per questo ci sono stati diversi World Preview Event ed il prossimo ci sarà il 4 Febbraio, però le key per giocare a quanto ho capito usciranno solo con alcune riviste e fra queste nessuna italiana. Comunque è veramente bello, però è un action RPG alla Sacred, in cui devi costituire un team con altri giocatori e partire per le quest. Inoltre buona parte del gioco è dedicata alle sfide pvp o meglio tra gilde. Ultima modifica di Trabant : 24-01-2005 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guild wars non è un mmorpg
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato un forum italiano su lineage 2 da provare ma non penso sia legale parlarne....visto che c'e pure il server gratuito
![]() Domani scarico il client e poi lo provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho giocato a ryzom e te lo consiglio proprio... dato che poi hai 14 giorni gratis
![]() ora anche io aspetto WOW ma ryzom mi ha tenuto compagni per quasi 3 mesi ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' dove e' ambientato questo ryzom?sai dirmi dove scaricare il client per provarlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trento
|
se sei un appassionato di d&d lascia stare L2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh ma intanto mi faccio un'idea del mondo circostante,del funzionamento dei party e soprattutto se riesco a "districarmi" con il mio inglese modesto in un gioco completamente in inglese... Sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono tante alternative parecchio più complete come gameplay L2 va bene per i coreani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io non sono nemmeno un appassionato di d&d e l2 non mi è piaciuto per niente... comunque puoi provarlo giusto per poter dire "io ho provato un mmorpg"
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gameplay sara' vecchio per un veterano come te...ma per uno alla prima esperienza in questo tipo di giochi non penso sia cosi' grave ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
UOL
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() ![]() tira le tue somme ![]() ps. per darti un idea generale tra i tre che ho nominato sopra il peggiore e' ryzom che e' almeno 10000 volte piu' divertente di L2 ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.