|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Adsl 1280/256 tin.it.....senza parole
Messaggio ricevuto da tin.it inquanto abbonato alla 1280/256....
QUI NON FINISCO DI PRENDERCI IN GIRO...ORA PAGO DI 14 EURO IN + AL MESE PER AVERE UN UPLOAD DI 512K... INCREDIBILE Gentile Cliente, Siamo lieti di informarti che il prezzo di listino del tuo abbonamento tin.it ADSL 1200 versione base verra' ridotto* a: 49,95 Euro mese (IVA inclusa) La riduzione del prezzo di listino ti verra' applicata a partire dalla prima fattura con inizio competenza successivo al 28 febbraio 2005. E se la velocita' di trasmissione della tua ADSL attuale e' fino a 256 Kbit/s, c’e' un’altra ottima notizia per te perche' ti verra' aumentata automaticamente fino a 512 Kbit/s**! Potrai cosi' utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere e scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con chi vuoi tu! Con l’occasione ti ricordiamo che tanti altri servizi sono disponibili per te, GRATIS in Communicator+ all’indirizzo http://communicator.virgilio.it. Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario! Cordiali saluti. Il Customer Care di Tin.it * Ti informiamo che se non intendi accettare le nuove condizioni proposte potrai comunicarci la tua volonta' di recedere dal Servizio secondo le modalita' e i tempi previsti dal contratto. ** In assenza di congestione della rete e/o del server a cui ci si collega. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Buffoni.
Il costo direi che è fuori mercato!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hahah addirittura ora chiamando l'803380 per avere delle altre informazioni mi han detto che non sapevano dell'esistenza di sta email e se gliela potevo mandare così la vedeva...per pi più dovevo mandarmela alla mia e-mail e dare alla signorina al telefono la mia password per fargliela leggere....non ho parole
Io mi son rifiutato e ora l'ho mandata al customercare....Sentiamo ora li cosa mi dicono... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Re: Adsl 1280/256 tin.it.....senza parole
[quote]Originariamente inviato da ju3rse
Messaggio ricevuto da tin.it inquanto abbonato alla 1280/256.... QUI NON FINISCO DI PRENDERCI IN GIRO...ORA PAGO DI 14 EURO IN + AL MESE PER AVERE UN UPLOAD DI 512K... INCREDIBILE Gentile Cliente, Siamo lieti di informarti che il prezzo di listino del tuo abbonamento tin.it ADSL 1200 versione base verra' ridotto* a: 49,95 Euro mese (IVA inclusa) La riduzione del prezzo di listino ti verra' applicata a partire dalla prima fattura con inizio competenza successivo al 28 febbraio 2005. Scusami ma la adsl tin.it a 1200 non è già a 512 in up ????? Ed il prezzo è di 64,95 al mese quindi per questo loro parlano di riduzione a 49,95 ben inteso che è pur sempre un prezzo da galera (ladroni maledetti). Ciao P.S. non credo proprio che tu possa recedere per il fatto che passare da 64 a 49 non è una condizione peggiorativa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io infatti sto pagando 64 euro al mese ora e ho 1280/256 perchè l'avevo fatta + di 1 anno fa..ma non mi han mai adeguato al 1280/512...ora invece x di non farmi pagare i 36 euro al mese mi aumentano la banda...sono patetici
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Smettiamola di farci prendere ingiro.... LEGGETE QUI
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ma non sei coperto in ULL o S.A. da Tiscali o Libero? quando ti scade il contratto?
"la grande fuga dalla Telecom" - prossimamente al cinema..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Purtroppo non sono coperto...già di grazia che c'è l'adsl
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Purtroppo la gente apre gli occhi solo dopo che sbatte la testa!
Lo volete capire che Telecom fa le campagne pubblicitarie solo per eludere le proteste di chi, come me, tenta di far svegliare la gente??? Nella mia sign c'è tutto quanto, basta solo un po' di buona volontà |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Re: Adsl 1280/256 tin.it.....senza parole
Quote:
Belllo il giochetto!!! Quando ho telefonato mi han detto che a chi riceve l'up 640->1200 veniva data OBBLIGATORIAMENTE la 1280/256...e a chi aveva gia' la 1200 veniva mantenuto il vecchio contratto 1280/512 che pero' non poteva esere piu' attivato.Ero certo che avrebbero dato anche ai vecchi possessori del contratto 1200 lo stesso prezzo di 37 euro. HA RAGIONE CITUS: SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Adsl 1280/256 tin.it.....senza parole
Quote:
ma se dovessero dare la 3mega con 512 di up quanto la fanno pagare 1000 euro |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora,
a lor signori forse ancora sfugge che quì siamo in ITALIA, nonin Francia, come in inghilterra e in tanti altri stati, dove i costi sono nettamente più bassi, dove la copertura sfiora il 100%, dove la tecnologia wireless è decisamente meglio sfruttata, ma, cosa non da nulla (e quì scusate se godo come un matto a dirlo): DOVE LA STESSA TELECOM IN FRANCIA OFFRIVA MAGGIORE BANDA A 1/6 DEL PREZZO!!! (dall'altro giorno è 1/3) Che figata, vero? Quindi voi ex utenti della vecchia megabit, sfruttati fino all'inverosimile con la bellezza di 64 missili al mese, felici fino a qualche giorno fa dell'adeguamento tariffario, ora finalmente scoprite ciò che noi già intuivamo... ossia che c'era qualcosa di losco sotto... Come si fa a biasimarvi? Invece si può, perchè vorrei vedervi collaborare tutti con l'iniziativa di protesta, ma ancora non siamo abbastanza. Inutile parlare ancora, nella mia sign c'è tutto e di più... Basta chiacchiere da bar, fate si che la vostra rabbia sia costruttiva utilizzandola per un'idea che, modestamente, è spettacolarmente valida! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Son d'accordo con te Citus e infatti ho mostrato la vostra iniziativa ad un sacco di persone.Ma questo e' solo l'inizio. Vorrei pero' precisare una cosa:io sono utente di tin.it 640/256 ma cio' non toglie che la furbata loro mi abbia infastidito:
1)perche' hanno fatto lo sconto sul taglio a diffusione limitatissima (la 1200) ; 2) hanno tolto la possibilita' di avere l'up a 512 a chi ricevel'aumento di banda e quindi in questo modo il loro "sconto" costituito da questo aumento di banda e' ASSOLUTAMENTE ridicolo; 3) lo sconto che fanno ai vecchi possesssori di 1200 e' anche questo RIDICOLO.....
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Aggiungo confermando quello già detto...mi han risposto in email e alla richiesta "E' possibile cambiare tipologia di abbonamento" indoviante 1 po' la risposta...non è possibile perchè dobbiamo petrarvi fino in fondo...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono troppo ridicoli. Non pensavo che fossero in grado di far ciò.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma perke ti hanno fatto questo upload di banda?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Non me l'han ancora fatto...xchè io ho il contratto che (quella volta che non ho distetto quando potevo...) avevo fatto 1 anno e mezzo fa e prevedeva 1280/256...ora loro non l'han + a listino ma la banda non me l'avevano aumentata invece ora (io pensavo mi facessero pagare come le vecchie 640..visto che quando ci fu 256->640 fu così...)mi aumentano la banda...che onore...che gioia...ma vaffaaa
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Assolutamente incredibile... 13 euro al mese per 256 kbit di UPLOAD. Manco fosse in download...
Ma sono dei gran buffoni. Mi sa che disdico e passo a libero. Anche se a me non frega niente perchè ho la 640... però questa cosa dimostra che sono dei buffoni. A maggio mi scade l'abbonamento, io gli mando la disdetta. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Amici,
stiamo indagando anche sui contratti telecom, dal momento che forse ci sono scappatoie per svincolarsi e concludere i contratti prima del termine, ina lcuni casi. Non posso aggiungere altro perchè non ne sono sicuro, comunque sul sito stiamo discutendone e faremo sicuramente delle prove "reali". Purtroppo ci oscurano continuamente il sito... porca trottola... come si può andare avanti così? Vi sembra giusto? Vabbè... scusate lo sfogo... comunque stay tuned che sicuramente tratteremo anche questi stupidi vincoli burocratici... Vi capisco benissimo, hanno fatto un minestrone pazzesco con questi tagli di banda. La cosa bella è che a loro non è costato il minimo sforzo, anche se ci fanno credere che lavorano per il progresso... Che questo caso resti come monito per eventuali altre gioiose esaltazioni quando telecom fa il minimo passo avanti (o così sembra!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.