|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
doppio masterizzatore, quale?
1)ciao a tutti, avrei una domanda:
volevo comprare un altro masterizzatore dvd, ma non ho più porte ide master a disposizione, se lo colloco in SATA2 con adattatore ide mi può dare dei problemi?? alternativa è metterlo in slave sull'altro masterizzatore dvd. 2) ora ho un nec3500 e mi trovo bene, però di comprarne uno uguale non mi và, vorrei testarne altre di marche, quale posso comprare?? Grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di spruz : 30-01-2005 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non lo metterei sul SATA...
Per l'altra domanda, di discussioni in merito ce ne sono tantissime |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
allora dovrei metterlo in slave al nec3500....ci sono problemi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
io ho un controller ide a cui si possono attaccare altre periferiche non penso costi molto io ce l'ho da due anni e mi è stato regalato oppure puoi prendere un casstto esterno (molto comodo ci puoi mettere anche gli hard disk)
per il masterizzatore se hai già il nec io fossi in te aspetteri qualche giorno e prenderei ip pioneer 109
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Perchè no...
Io con una asus a7n8x-delux e il raid silicon image 3112 ho messo da oltre un anno e mezzo ben due masterizzatori diversi con un adattatore Abit, senza il minimo intoppo. Piuttosto informati bene se il tuo controller come l'adattatore, supportano questo tipo di periferiche... poi il gioco è fatto. Quando mi informai anche io, tutti mi dettero contro... ma una volta tanto avevo ragione. Addirittura al vecchio Teac che ora ho dirottato sull'altro pc ho pure aggiornato il firmware senza il minimo problema.
![]() Ciao!! P.S. Adesso coppia di Nec ND-3500... alla grande!! ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Perchè no...
Quote:
![]() Adesso devo decidere se ordinare un altro Nec..oppure buttarmi su Pio ![]() ![]() comunque grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
De nada...
Pure io ho provato a buttarmi su altro... un Benq1620...ma dopo poco più di 20 tra cd e dvd non scriveva e non leggeva più. Quindi l'ho smontato e ci ho messo su un 3500 di pacca
![]() Il vecchio detto dice di non cambiare la via vecchia per la nuova... magari fatti un 3520... da essedì lo trovi a 73€!! Ciao ![]() P.s. per l'appunto mi sono accorto dopo che era disponibile a quel prezzo il 3520, altrimenti anche io...SSssiii lo prendevo!!
Il Santo ![]() Ultima modifica di dumpy1 : 31-01-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.