|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Consiglio canzoni per CD ad una amica
Ciao raga.. una mia amica mi ha chiesto di farle un CD di musica misto. Io + o - ho qualcosina in mente, ma volevo chiedere anche a voi un consiglio... a sta qua non piace la techno, non piace il rock e il metal più sfrenato. Che canzoni mi consigliate di mettere nella compilation?? non voglio fare un cd "triste"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
regalale questo cd Toad The Wet Sprocket - Coil sicuramente nn ce l'ha ma è stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
oh canzoni che piacciono alle ragazze... allora.
Per mia diretta esperienza. Ce ne sono un paio dei guns, ma non mi ricordo i titoli. Poi... Lou reed - Walk On The Wild Side David Bowie - Changes David Bowie - Starman Led Zeppelin - stairway to heaven Velvet underground - Sunday morning Bob dylan - Like a rolling stones Rolling Stones - I can't get no satisfaction Rolling Stones - under my thumb Poi boh.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 29-01-2005 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma stai dicendo seriamente? Cioè è roba da ragazzine, tipo blue e backstreet boys.L'ho ascoltato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie raga!! altri titoli?? anche la musica italiana va bene.. e anche qualche pezzo dance..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo non posso aiutarti, ma le prime tre mettile assolutamente. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi l'ho fatto sentire anche ad amici e anche a loro è piaciuto.. certo nn è nei miei gusti musicali, ora mi sto orientando sul black metal, con Dimmu Borgir, Mayhem, etc..ma riconosco che Coil è un capolavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dj Technics - Gabryelle
![]() ![]() con questa te la da direttamente ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora.. ho deciso di fare 2 cd
![]() queste sono le canzoni che attualmente ho scelto: Alex Baroni - Onde Anouk - Nobody's Wife Articolo 31 - Nato Sbagliato Blue - Curtain Falls Counting Crows - Accidentaly In Love Craig David ft Sting - Rise and Fall Dante Thomas - Miss California Flaminio Maphia - Che Idea Gemelli Diversi - Un'altro Ballo Good Charlotte - I Just Wanna Live Guano Apes - Don't Give Me Names Guano Apes - Open Your Eyes Hoobastank - The Reason Justin Timberlake - Cry Me A River Ke - Strange World Lost Prophets - Last Train Home Mario Winans - I Don't Wanna Know Max Pezzali - Il Mondo Insieme A Te Mike Oldfield - Moonlight Shadow Nina Sky - Move Ya Body No Doubt - Don't Speak Offspring - Original Prankster Phantom Planet - California Red Hot Chili Peppers - Otherside Subsonica - Nuova Ossessione Sugerfree - Claptomania Sun 41 - Thanks For Nothing Tommy Vee - Stay U2 - Vertigo ZeroAssoluto - Mezz'ora come vi sembra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
the weekend
the_house_keepers_-_go_down rune- calabria mlyo destroy rock and roll
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
aahah potevi dirlo subito che volevi canzoni di questo genere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() Bastava dire che volevi canzoni pop ![]() Ti stavo già per consigliare delle ballate di gruppi rock/metal ma non mi sembra il caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.