Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 16:06   #1
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Driv3r edizione PC è in arrivo!!!!!

Driv3r edizione PC è in arrivo... ma c'è anche qualche novità per le edizioni console

La divisione italiana di Atari ha finalmente rivelato la data di uscita della tanto attesa edizione PC di Driv3r, action alla Grand Theft Auto dallo storico passato e sviluppato da Reflections.
Non ci è dato di sapere se questa edizione avrà dei miglioramenti o dei cambiamenti rispetto alle edizioni console ma sarà comunque in vendita dal 17 marzo al prezzo consigliato di 29,99€ esclusivamente su supporto DVD.
Per metà febbraio sono invece attese le versioni Platinum e Classic di Driv3r per PS2 e Xbox.

fonte: multiplayer.it

Che dire... finalmente potremo provarla su pc!!!!!!!
Ovviamente sperando che ci siano migliorie... (a quanto ho letto su console era scomodo nei movimenti)
Io sinceramente non vedo l'ora!!!!!!
La grafica non mi sembra per niente male, anzi..
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:07   #2
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Re: Driv3r edizione PC è in arrivo!!!!!

Quote:
al prezzo consigliato di 29,99€
Pero questo prezzo cosi basso mi preoccupa un po.....
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Old 12-01-2005, 16:09   #3
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ma sulla PS2 non è stato un fallimento totale?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:16   #4
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma sulla PS2 non è stato un fallimento totale?
Proprio totale no.. però aveva certi bug oppure certe meccaniche frustranti che l'hanno penalizzato.. forse ste nuove versioni per ps2 e xbox sono state corrette/modificate..? mah..
Old 13-01-2005, 13:28   #5
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Proprio totale no.. però aveva certi bug oppure certe meccaniche frustranti che l'hanno penalizzato.. forse ste nuove versioni per ps2 e xbox sono state corrette/modificate..? mah..

ho i miei dubbi
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 13:40   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
a detta di chi l'ha provato è veramente brutto, giocabilità prossima allo zero e graficamente è bello solo negli shots
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 17:02   #7
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Come puo essere bello solo negli shots??
Io l'avevo intravisto di sfuggita in prova alla media world e graficamente mi sembrava degno!
Old 13-01-2005, 17:50   #8
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
In compenso sul sito ufficiale non c'è ancora uno straccio di screen per PC. Mi sa tanto che sarà una sòla non indifferente 'sto gioco, e mi dispiace tantissimo visto quanto lo aspettavo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 17:51   #9
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Le missioni in macchina sono davvero eccezionali e varie. Le missioni a piedi sono degne del cesso di mio nonno. Ci sono problemi di pop up impressionanti (non si tratta di comparsa improvvisa di pali o simili, ma di edifici interi). La storia fa acqua da tutte le parti (un polizziotto che sembra uscito da arancia meccanica). Il gioco in se per se fa cagare.
Continuo?
Old 13-01-2005, 17:52   #10
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
io ci ho giocato sulla su ps2. la grafica è a mio parere molto ben fatta, le macchine e le ambientazioni molto belle. la parte a piedi però è oscena, giocabilità veramente bassa
Old 13-01-2005, 18:32   #11
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Proprio cio che avevo letto anche io.. guida e giocabilità in auto molto buona, a piedi una ciofeca..
Con l'implementazione del mouse potrebbero averla migliorata, no?
Old 13-01-2005, 18:39   #12
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Proprio cio che avevo letto anche io.. guida e giocabilità in auto molto buona, a piedi una ciofeca..
Con l'implementazione del mouse potrebbero averla migliorata, no?
Non era una semplice questione di controlli (ok anche quella quindi un po' potrebbe essere migliorata la situazione) ma di dinamica degli scontri a fuoco: ad esempio ovunque colpisci (testa, braccia, gambe, cazzo, culo) è uguale... altro esempio è l' IA avversaria: assente, si limitano a sparare, e nemmeno provano a muoversi (nel vero senso della parola, rimangono popo fermi, coll'attack sotto i piedi). Volete un consiglio evitate di spendere soldi e giocate se non lo avete gia fatto a Mafia o GTA VC oppure apettate GTA SA, che avrà pure valanghe di difetti, ma è 100000000000000000000000000000000000000000 di volte meglio.
Old 13-01-2005, 18:40   #13
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Però difetti come il popup, le scalettature, la manovrabilità del personaggio, saranno sicuramente assenti nella versione pc.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:45   #14
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da raven73
Però difetti come il popup, le scalettature, la manovrabilità del personaggio, saranno sicuramente assenti nella versione pc.
del pop up non ne sono sicuro (visto che è proprio un problema dell'engine e dubito che si siano scomodati a cambiare qualcosa per la versione PC) ma sicuramente il sistema di controlo sarà migliorato (a meno che boo, ma sono capaci di tutto), e le scalettature basterà impostare l' AA. Bastano queste cose per spingere a comprare un gioco che nel complesso non è nemmeno mediocre?
Old 14-01-2005, 09:51   #15
mdc
Senior Member

L'Avatar di mdc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quoto crashman. Driv3r e' una porcata immane che non vale nemmeno 10 centesimi (a me l'ha mandato gratis l'atari ma nemmeno cosi' sono riuscito ad apprezzarlo). A piedi e' ridicolo con il personaggio che si muove in modo cretino e con le sparatorie che a volte sanno piu' di "premo a caso e prego" che di strategia. Le missioni sono a volte carine a volte noiose ma spesso frustranti. Ti capita di dover fare qualcosa ma non capisci bene cosa (mi ricordo una delle iniziali in cui devi distruggere un bar in poco tempo: peccato che anche sparando a TUTTO non raggiungi la percentuale richiesta. la passai per caso/culo al 10mo tentativo...).

Evitatelo come la peste (o almeno aspettate qualche recensione per vedere se hanno corretto i milioni di difetti).
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 10:22   #16
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Non era una semplice questione di controlli (ok anche quella quindi un po' potrebbe essere migliorata la situazione) ma di dinamica degli scontri a fuoco: ad esempio ovunque colpisci (testa, braccia, gambe, cazzo, culo) è uguale... altro esempio è l' IA avversaria: assente, si limitano a sparare, e nemmeno provano a muoversi (nel vero senso della parola, rimangono popo fermi, coll'attack sotto i piedi). Volete un consiglio evitate di spendere soldi e giocate se non lo avete gia fatto a Mafia o GTA VC oppure apettate GTA SA, che avrà pure valanghe di difetti, ma è 100000000000000000000000000000000000000000 di volte meglio.
IO li ho tutti originali.....e sono gli unici giochi ke secondo me vaglono isoldi...
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 15:18   #17
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
IO li ho tutti originali.....e sono gli unici giochi ke secondo me vaglono isoldi...
Non hai capito c'ho che volevo dire: evitate di giocare a Driver 3 e comprate Mafia e i vari GTA (e magari il prossimo Scrapland). Non intendevo dire non spendete soldi ma invece piratate
Old 27-01-2005, 10:28   #18
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Nuove immagini della versione PC

http://www.tgmonline.it/news/gennaio2005/20050127023610

Al link trovate anche alcune info.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:39   #19
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Ho visto le immagini e rispetto alla versione console mi sembra che siano molto meglio.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:14   #20
XAleX IT
Senior Member

L'Avatar di XAleX IT

Iscritto dal: Nov 2004
Il gioco più buggato della storia, un vero inno alla pirateria.
Alla Reflections evidentemente pensano solo ai soldi...Anche se in effetti non sarebbero bastati sei mesi di ritardo per rendere quel gioco al livello dei suoi predecessori.
XAleX IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian