|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13914.html
Disponibile un gran numero di nuove versioni di bios per schede madri basate su cpu Intel e AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e come al solito niente per la Lanparty UT nF3 250gb
![]() oskar sistema la rilevazione delle temperature che fa veramente schifo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ahh a questo giro io salto!! meno di una settimana fa all'ultimo agg ho flashato il bios alla mia IC7g ...
![]() cmq come sempre raccolta utilissima ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda stupida: ma con un aggiornamento del bios si può davvero "tarare" i sensori della temperatura?? (che di conseguenza può cambiare da bios a bios)?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' da un anno che non aggiorno la mia IC-7...che novità ci sono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche nelle precedenti release beta del bios parlavano di una sistemazione nella rilevazione delle temperature, anche se a me non è mai cambiato nulla. penso di avere una mobo coi sensori andati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
se nn ricordo male la 2.6 migliorava la compatibilità con alcuni proci , e regolava alcune funzioni per il RAID incrementandone le prestazioni. la 2.8 invece corregge alcuni bug con l'interfaccia sata e firewire... ![]() questo almeno le ultime due , dato che è da novembre che ho questa scheda madre nn ti saprei dire altro ....se nn quello di andare a controllare sul sito Abit , presumibilmente però dato che escono a quanto ho visto raramente (scheda madre perfetta ![]() ![]() dato che la 2.6 è datata luglio 2004 se nn mi sbaglio.. ![]() Quote:
![]() cmq grazie per la info!! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq insomma , gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti , spesso per aggiornare i microcode con i processori..in ogni caso cmq: IC7-G : http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...pPRODINFO=BIOS IC7: http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...pPRODINFO=BIOS ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Trecca, i tuoi sensori sono andati, la mia segna perfettamente.
![]() E poi lo sai che non lo tireranno più fuori un bios che cambi le temp, perlomeno fino a quando non esce una nuova cpu (credo il Newark). Sui New ora c'è uno scarto di max 4° in difetto, sui Claw in eccesso max di 5°. A detta di Oskar le temp resteranno così. Resto cmq molto deluso dal fatto che è 3 mesi che non esce più un bios per questa main e non pare nemmeno essere in progrmma... il nostro problema secondo me, è l'nforce4 del cax... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah poi non dimentichiamo anche quelli che rilevano i voltaggi... mi indica 11,60 sui +12v (cosa assurda sul fortron 400w trimmato ![]() e poi se non erro c'è il problema del secondo divisore... i 9/10 (se non ricordo male) che mettono le ram a valori assurdi (non so se è solo colpa di clockgen o che altro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Ma Oskar dove rilascia queste informazioni? Non credo sul sito corporate di DFI...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ocforums.com/showthread.php?t=328318 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
se non ho letto male sulla Abit Ag8 c'è il supporto al em64t "Added EM64T wording on screen" il che significa???
Pensate che lo facciano anche per la As8??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ammazza 91 bios..come ho letto l email mi sono spaventato...pero x la nf7-s2g nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Si ma non c'è la nuova versione del bios della msi k8n neo platinum, la 15. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.