|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
problema con Maxtor 200g
ciaux..nn so perchè ma ultimamente il mio hdd ogni tanto si spegne proprio..si sente il classico rumore da aspirapolvere che si spegne..poi passano alcuni secondi,si blocca tutto e si riavvia..il problema è che dopo i lriavvio nn me lo trova +!!!!
![]() devo spegnere tutto staccare la corrente..e poi me lo vede..però nn capisco se si spegne perchè ha un carico maggiore (+ applicazioni aperte) o per cos'altro..potrebbe essere l'aly? io nn credo perchè se no andrebbe in palla anche il resto..forse è il cavo che collega aly e hdd? grazie per eventuali aiuti ![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() Ultima modifica di ValhallaWarrior : 23-01-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, le prime cose da controllare sono proprio l'alimentatore ed il corretto serraggio dei connettori
Tieni conto anche che altri dispositivi collegati allo stesso filo del disco, in caso di tensioni basse possono peggiorare la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tamarrialand
|
Problema simile http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865687
Spero ti sia utile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.