|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema risolto
Ho risolto il mio problema disinstallando tutto sia boinc che seti,poi
ho reinstallato prima il salvaschermo della seti e poi setispy che ora funzionano benissimo, fin ora, volevo chiedervi dove posso andare a per capire e leggere la mappa per sapere qual obbiettivo ranggiungere graficamente se ce qualcosa d interessante e poi ,volevo sapere cosa sono i "verdosi" e come posso fare a vederli insomma , in poche parole vorrei saper cosa sto succede con i dati che elaboro. Vi ringrazio infinitamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quindi adesso tu stai andando con seticlassic grafico e setispy?
![]() Sbagliatissimo....rimetti boinc....seticlassic a breve chiuderà...se inizi ora meglio partire subito con boinc Cmq noi con boinc intendiamo Seti su piattaforma boinc.... ![]() Piccola nota: potresti evitare di aprire un topic nuovo per ogni reply? Esiste il tasto rispondi....cerca di usare lo stesso topic ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono un po confuso comunque farò cosi grazie, per quello che riguarda il discorso sulla mappa cosa mi dici?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la mappa con boinc le verdose non si possono vedere...sarebbero delle wu con segnali particolari....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.