|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Civitanova Marchce
|
problemi kit wireless §(tastira e mouse)
ciao a tutti volevo chiedere perchè ogni tanto all'avvio di windows appena premo un tasto sulla tastiera mi si blocca tutto???
capita anche a qualcuno di voi??? ho provato con kit diversi ma sempre la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Anke io uso tastiera e mouse wireless (della logitech), è nn ho mai avuto problemi.
Molto probabilmente o hai qualke conflitto hardware (guarda in gestione periferiche se è tutto a posto), o, mooooolto probabilmente hai bisogno di un bel formattone e prova a non installare software per la tastiera o il mouse, x le logitech c'è Itouch (o 'na roba del genere). Io non ho mai intallato niente, e tutto mi funziona a dovere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Civitanova Marchce
|
tutte le volte che formatto mi fa sempre lo stesso anche con e senza driver, ho controllato in gestione periferiche e nn ci sono conflitti boooobooooo
help !!! queato fatto mi da un nervoso, quando succede devo riavviare tre volte di fila mmmmmmmmmmmmmmmmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.