|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
E-Mule e Zone Alarm... MangiaMemoria...
Ho installato le ultime versioni dei sopra-citati programmi, ma dopo circa 1 giorno di esecuzione il processo di zone alarm (vsmon.exe) si ingigantisce spropositatamente, mentre se uso il pc con emule disattivato ciò non succede...
Qualkuno ha qualke soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Appendi Zone Alarm e passa a Sygate. Uno dei migliori firewall in circolazione...
Cmq nel caso voglia tenerti ZA chiedi ad un mod sdi spostare la discussione in programmi e utility o discussioni generiche che li ti sapranno sicuramente dire di più...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
anche io ho ZA ( ver 2.6.88) e vsmon invece mi crasha fino ad impiegare tutta la cpu facendola surriscaldare .
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guardate che è allucinante... non so cosa faccia ma praticamente arriva ad occupare 120 - 125 Mb di ram.. dopodiche swappa e il processo si riduce a 7 - 8 Mb...
solo che la memoria allocata diventa di oltre 500Mb... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho appena controllato i tre processi che fanno capo a Kerio, in totale occupano 12MB, se abilito anche la visuale dello swap vado ad un totale di 16MB, una bella differenza credo
![]() Edit: ho fatto la prova indicando l'utilizzo massimo di memoria che vi è stato da parte dei tre processi da quando il sistema è in uptime, il totale è ancora più confortante, 31MB.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 20-01-2005 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
usando e***e? xkè me lo fa solo in concomitanza di questo prog...
Ultima modifica di CipHak : 20-01-2005 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si Emule è aperto da qualche giorno
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provvederò a cambiare configurazione... grazier per le info..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho anche io lo stesso problema, ma è randomizzato, nel senso che non lo fa sempre. Quando me ne accorgo lo chiudo e lo riapro. Ho notato tra l'altro che se non connetto KAD capita sempre meno volte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E normale che lo fa in concomitanza con emule e soci, i firewall
per natura controllano tutti i pacchetti in entrata / uscita per determinare quali bloccare, emule genera un numero elevato di connessioni e di pacchetti e il lavoro per il firewall aumenta a dismisura, comunque consiglio come sopra di passare a sygate o kerio ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Strano, a me Zone Alarm Pro mi occupa i canonici 12.8 mega di memoria ram... e uso edonkey. Non saprei perchè non si ingigantisce e non swappa... ... a me è semrpe funzionato così bene.
Dico aagli esperti per curiosità da cosa possa dipendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anke a me Zone Alarm (con Emule in esecuzione) mi fagocita la RAM...in genere mi accorgo ke arriva a 160/180 Mb e sono costretto a kiuderlo (ZA) e riaprirlo; in più quando faccio così (però nn sempre) mi fa perdere i download attivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Anch'io stesso problema, sono passato a Sygate ma mi dava altre grane, adesso uso Outpost firewall che mi occupa 50mb che almeno rimangono costanti... comunque non so se avete notato ma anche emule dopo che è in esecuzione da un bel po' di tempo divora un sacco di ram, a me dopo tre giorni arriva a 200mb
![]() Per farlo andare avanti ho dovuto mettere 256 mb su un pentium 200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a me sembra una vulnerabilità non da poco...
ci vorrebbe un bel router... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.