|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Programma per variare BUS e Molti da WInXp per P4
Cercavo un programmmino (se c'è) che mi permettesse di variare il BUS (e anche il moltiplicatore) su un P4...
So che il molti è bloccato da Intel, non sono un "niubbio", però diciamo solo che "in alcuni casi" è sbloccato ![]() Ho una Abit IC7 con i875P e un Prescott 3.2 Ghz... Niente, aspetto consigli e soprattutto link... Grazie per l'aiuto Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Programma per variare BUS e Molti da WInXp per P4
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Programma per variare BUS e Molti da WInXp per P4
Quote:
Lo so che se è un ES posso agire sul motli ![]() ![]() Solo che la IC7 non mi da l'opzione ![]() E speravo che il programmino che si usa per alzare il bus mi desse anche la possibilità di agire sul motli.. Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per curiosita'
questo prescott mobile conc he vcore ti gira?? e a che temeprature?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo che gira...
E va anche benissimo... Le temp sotto k10 con 6 litri di h20 senza raffreddare (senza radiatore, ghiaccio, etc) sono intorno ai 35 gradi dopo un ora-ora e mezza di utilizzo a 3.2Ghz... Per darti un riferimento sotto lo stesso sistema un North 2.4@2.0ghz scaldava uguale... (avevo le stesse temperature...). Ah, scusa... Avevo letto male.. Il vcore dichiarato da Intel è di 1.250-1.400volts, ma la IC7 mi rileva come vcore di "default" 1.150volts... SAluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ottimo
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.