|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
signore degli anelli - la battaglia per la terra di mezzo : i salvataggi
Savle ha tutti, possiedo il gioco il signore degli anelli - la battaglia per la terra di mezzo, e volevo sapere, dato che presto dovrò resettare il computere, qual'è la cartella dei salvataggi e se sono portabili su una nuova configurazione... vi ringrazio
Giacomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dovrebbe essere quella .../MMS/, perche una volta lo disinstallai e scelsi di mantenere i salvataggi e quella è l'unica cartella che mi ha lasciato, a meno che non li metta anche in qualche cartella nascosta dei documenti e settaggi personali...
PS Ti si è mai bloccato il gioco mentre stavi giocando? mi fai sapere perchè ho qualche problema... Mi si blocca sempre!
P4 3000 Prescot con Socket 775, MB Gigabyte GA-8IPE775, 2GB DDR 400, Scheda video Powercolor X1950 pro 512 MB (La migliore AGP), Monitor Samsung SyncMaster 2032BW (Eccezionale), HD 160 GB Maxtor SATA, HD 40 GB Maxtor, SB Audigy 2 ZS, Master.DVD Pioneer 112D (Il migliore per i backup XBOX 360) e DVD LG GRD8163B, Windows Vista Ultimate, Alimentatore 600w. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
no, a me non si blocca mai... cmq se vuoi ti mando la crack via e-mail (io lo uso senza cd perchè il cd è scomodo, ma la cd-key la ho originale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.