|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non mi funziona installazione programmi
ciao.
e' da un po, che i programmi in esecuzione automatica, tipo help express dell'adsl, adsl, cpucoler, e connessione, rimangono al loro posto nella taskbar di esecuzione automatica, mentre, i programmi che metto in automatico, feriwel o antivirus, o di subito, o dopo un paio di caricamenti, spariscono, e sebbene siano e rimangano installati, vanno a volte si a volte no in esecuzione, cliccandoli, ma spariscono definitivamente, ad essere eseguiti in automatico, al caricamento di windows. come mai questa cosa? sebbene cliccandoli spunti di andare in automatico, e l hanno di suo come impostazione, non vanno piu, e di subito, e dopo un paio di volte. sono appena stato attaccato da virus worm, e penso anche da virus di quelli che mandano informazioni ecc ecc, ma avendoli eliminati, non vorrei, che le applicazioni di codici-virus, abbiano disabilitato la funzione in automatico di feriwel o antivirus. che ne dite? ho provato a spuntare ripristino ecc ecc, ma niente. ho provato anche a fare ripristino, ma niente. ho fatto setup di windows con dischetto dentro cd, ma mi ha aggiornato il sistema, e non me l ha sovrascritto, mentre la volta scorsa, alcuni mesi fa, volendo solamente aggiornare, mi ha sovrascritto tutto. ALLORA: come riprstinare questa deficenza di installazione che sparisce? e come fare per formattare windows, spiegandomi semplicemente le funzioni base? grazie se puoi darmi informazioni. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
format c: /q /s
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.