|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Si lasciano i mod sono per immagine?
In questa sezione di sono mod latitanti da tempo che sono rimasti per immagine e la piazzetta è una sezione trafficata più di altre che hanno più mod e ragnatele nelle discussioni. Una discussione normale è stata lasciata degenerare ed è dovuto intervenire un mod di un'altra sezione mentre due ancora in carica latitano da tempo........
Ciao a Tutti
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ancora a polemizzare? Ma tutti seguaci della mitomane siete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Treviso
|
mi sono perso quel thread. Adesso me lo leggo.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non polemizziamo in pubblico.
Io segnalo, ma ho la sensazione che non tutto venga letto. Comunque, LOCK & BAN ! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Si lasciano i mod sono per immagine?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Hai ragione Bilancino alla fine i mod di OT sono: Nicky e Freeban che in teoria dovrebbero essere di altre sezioni e giustamente il bravo e sempre vigile Bluelake, l'unico mod di sezione che mi sembra esserci.
Saluti.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Si lasciano i mod sono per immagine?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Intanto Nicky ha sospeso un moderatore, Athlon! E scusate se è poco!
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...17#post7202017 LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() athlon fx a dire la verità prima che qualkuno pensa che sia vero ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
Veramente ha sospeso Athlon64-FX33 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() purtroppo ogni moderatore del forum, essendo essere umano, ha i suoi periodi in cui c'è poco tempo per seguire il forum... e i "colleghi" delle altre sezioni, che lo sanno, per quanto possibile danno una mano. Sicuramente negli ultimi tempi specialmente in Piazzetta parecchi utenti si danno da fare per dar sfoggio di idiozia e trollaggine, e qualcuno ogni tanto "sfugge" al controllo. Basterebbe segnalare, c'è il bottone apposta, come detto più volte non è fare la spia, è solo aiutare noi moderatori a svolgere un compito che va a vantaggio di tutti gli utenti.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace ma topic del genere non sono ammessi.
Ora mi lasciate mangiare in pace che ho un mal di testa atroce? ![]()
![]() |
#16 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non vedo calci nel culo. Riguardo al problema assenza mod, sai benissimo che la gente può anche assentarsi con o senza preavviso, come ben sai i mod danno una mano, non svolgono un mestiere con regole precise. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Riapro in via eccezionale per consentire il diritto di replica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Approfitto della riapertura
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ale.
non per mettere il dito nella piaga. ma , per es, nella sez stampanti ( che vabbeh è frequentata poco.. ) , si è lasciato 3 mesi senza mod , con un utente che faceva pubblicità , manco occulta , all'azienda dove lavora , con diversi utenti stizziti per questo... ora... vabbeh l'assenza per motivi personali ecc ecc ma se un mod , come suo diritto , deve andare in brasile per 2 anni , si lascia la sezione senza moderazione per tutto quel tempo? Ciaozzz
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'attacco gratuito c'è stato ed è un dato di fatto, chi doveva vedere ha replicato dicendo : Non ci vedo nulla di male Di rimanere non mi è stato detto.......chi lo ha fatto non c'entrava ma solo per amicizia personale...... Non parliamo poi di discorsi dietro le spalle tipo : Dobbiamo parlare del problema Bilancino......... Quindi io non vedo nulla in quello che dici...... Essere moderatori è responsabilità, se uno sa che non ci può stare per un anno o per molto tempo lo fa presente e viene sostituito. Rimanere solo per pavoneggiarsi qualche volta non è bello.......Questa sezione non è come altre in cui le discussioni a volte si perdono con le ragnatele..... Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.