|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Gothic 2 finalmente in Italiano .
Perdonate ennesimo thread sull'argomento Gothic 2 , ma vista l'eccezionalita' dell'evento , non ho potuto non contribuire con questa aggiunta
![]() Finalmente e' giunto in Italia grazie alla Koch , che lo propone in una piacevole edizione cartonata , provvista di cover frontale apribile . La confezione contiene 2 box plasticosi , dove all'interno alloggiano i 3 CD-Rom necessari per l'installazione . Il manualetto e' in bianco e nero , costituito da una quindicina di pagine , quasi tutte spese per la descrizione della storia principale , e solo la parte finale per l' installazione e configurazione (niente che assomigli all'originale edizione inglese , ma credo non ci si possa lamentare comunque) . Aggiungo infine che e' stato completamente sottotitolato in italiano , patchato alla Ver. 1.32 , ed e' venduto all'invitante prezzo budget di 19.50 € . Credo inoltre che i signori della Koch (insieme alla FX Planet e Power Up) si meritino il nostro supporto ed un plauso : con un modesto contributo , si portano a casa titoli di indubbio spessore . Alla faccia di quei buffoni di Atari . Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
e qual'era la gradita sorpresa ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Sil sito di kochmedia dice che non e' ancora uscito..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non usciva il 27?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Probabilmente e' stato proposto in anticipo ; l'uscita non e' stata nemmeno pubblicizzata . Sapete se e' prevista una distribuzione anche nelle edicole ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Gothic 2 finalmente in Italiano .
Quote:
Perchè non hanno tradotto il gioco in italiano? Vorrei vedere se tu fossi un imprenditore e ti dovessi mettere a fare delle scelte giusto per non far restare male gli altri... rimettendoci però soldi. Se sono in pochi a prendere giochi orginali in Italia, se la nostra lingua è tra le meno diffuse... cosa pretendiamo? E gli diamo anche dei buffoni. Niente di personale con te ovviamente, solo che sempre più faccio fatica a comprendere la mentalità del tutto e dovuto e del dare del buffoni a chi non ci traduce un gioco, nonostante ci rimettano magari soldi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 24-01-2005 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ci si vuole mettere in testa che con l'informatica (sia essa un sistema operativo, un videogioco, ...) l'inglese è fondamentale. Senza fare paternali, l'inglese andrebbe saputo come l'italiano (o quasi) anche per lavoro.
Aspettare un gioco in italiano vuol drei perdere mesi (o anni) di tempo, rispetto alla versione in lingua inglese. Per poi lamentarsi dei ritardi (peraltro l'osservazioen di AM è stra-giusta, per quanto cinica). Datevi all'inglese, tra l'altro nel 99% dei casi tra un prodotto "italianizzato" e uno originale in ing... è sempre meglio il secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Re: Re: Gothic 2 finalmente in Italiano .
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma è bello qst Gothic 2 ?
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Gothic 2 finalmente in Italiano .
Quote:
![]() Ultima modifica di Karnak : 24-01-2005 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Re: Re: Re: Gothic 2 finalmente in Italiano .
Quote:
X i moralisti della cultura, vorrei dire che hai giorni nostri dovremmo anche avere la consapevolezza di , oltre saper l'inglese, avere il rispetto di chi un film , gioco , libro voglia poterselo godere appieno nella lingua di dante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
QUINDI E' USCITO!! PERKE' E' TARDI LO ANDAVO A COMPRARE SUBITO
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Anche il primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Riuppo la discussione:
in parole povere, si trova o non si trova? ![]() Non vedo l'ora!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma quale era la sorpresa che c' era dentro?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...la sorpresa è che(come volevasi dimostrare), è senza espansione....SORPRESA!!!!...vi è piaciuta??...a me nn tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
A me era piaciuto tantissimo il primo gothic, ci ho perso un sacco di quel tempo, ma non sono mai riuscito a finirlo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.