|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
[PE + Sped]Fotocamera Digitale Sony Dsc F717, + Memorie e aggiuntivi ottici
Fotocamera digitale Sony DSC F717 ancora in garanzia ITALIA fino a Febbraio 2005,perfetta e senza graffi.La fotocamera viene fornita oltre alla dotazione di serie con i seguenti accessori:
Custodia in pelle originale Sony, Memory stick da 32,64, 512 Pro , Minitreppiede Aggiuntivo grandangolo 0.5 X ( non Sony) Aggiuntivo Tele 2X (non sony) Batteria aggiuntiva, imballi originali e scontrino. La macchina possiede ancora sul dorso obbiettivo gli adesivi di fabbrica , ed è stata usata pochissimo. Spedisco foto su richiesta Prezzo 700 euro spedita in j + 1 Ultima modifica di spiderweb : 09-01-2005 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
visto che online la si trova a 800 euro...e che devi togliere il 20% di iva (160 euro) ed è usata (quindi c'è anche l'usura da mettere in conto)...quanto chiedi solo per la videocamera?
![]() |
#3 |
Bannato
|
...considera che stò offrendo una memory stick PRO da 512 Mb che vale circa 300 euro, due aggiuntivi ottici da circa 200 euro caduno, e per quanto riguarda l'usura, dimenticala, perchè la macchina è stata usata pochissimo, ed ha ancora gli adesivi di fabbrica .Inoltre è stata acquistata dal sottoscritto, e non di seconda mano
FOTO Al solito...copiare il collegamento ed incollarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
memory stick pro da 512mb che vale 300 euro?!?!? ma se la si trova a neanche 70 euro su ebay (e con il compralo subito...)
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
...dammi il link che me la compro subito allora!
a patto che non venga dall'estero. Capisco che i prezzi sono scesi, ma io a suo tempo (circa tre mesi fa) l'ho pagata 299 euro! Ad ogni modo se sei interessato il prezzo lo conosci, altrimenti è inutile dilungarsi in inutilmente. Al momento non intendo vendere la fotocamera separatamente, perchè non saprei cosa farmene del resto. ![]() Ultima modifica di spiderweb : 09-01-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ri up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
puoi postare una foto fatta con la fotocamera?
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mandami la tua e mail! le foto fatta con la fotocamera pesano circa 2 -2.5 Mb l'una.
In alternativa dimmi dove posso metterla scrivimi a spiderman3000@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano, Trento, Innsbruck
|
...ci sarei anche io...
ciao
se la macchina e l'attrezzatura sono ancora disponibili sarei interessato... ![]() grazie
![]() |
#12 |
Bannato
|
E' tutto ancora disponibile, ma non sono più molto convinto se venderla o meno.Volevo acquistare una 828, ma i risultati sono deludenti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano, Trento, Innsbruck
|
come remarsi contro :O
ciao...
sarò sincero: cerco la f717 perchè -secondo me- la f828 non ha migliorato in maniera significativa la 717. Lo so, è un po' controproducente per me dirtelo ![]() Comunque, se ti dovessi decidere, io sono qui: sto cercando una 717 e vorrei comperarla quanto prima. Ciao! ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
In effetti la 828 è migliorata in tutto, tranne che per la qualità dell'immagine, il che è tutto dire.La 717 mi ha dato e continua a darmi grosse soddisfazioni! Avevo letto dei problemi di aberrazione cromatica della 828, ma avevo anche sentito che erano stati risolti con l'aggiornamento del firmware.Circa 2 settimane fa ho provato una 828 di un mio collega e mi sono (aimè) dovuto ricredere, perchè quei problemi ci sono ancora.La stessa identica foto fatta con la mia 717 e la sua 828, aveva una resa nettamente migliore.....ora non so cosa fare.
Ad ogni modo se ci ripenso ti ricontatto, sempre che tu sia interessato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L' aggiuntivo 0,5 x si può montare sulla F707 ?
![]() |
#16 |
Bannato
|
si!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
se eventualmente decido di vendere, mi tolgo tutto in blocco.Mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.