|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiuto consulenza Windows XP Pro
Ciao a tutti!Avrei bisogno di un aiuto urgente:mi è successo questo:
ho comprato da un mio amico un Notebook Fujitsu siemens Amilo A1630.Lui me l'ha dato con Windows XP Pro e con installato su Norton Antivirus e altri 4 programmi.Lo accendo la prima volta e va tutto bene.La seconda mi dice che manca un componente essenziale di Norton e non mi lascia accedere al computer.Allora dopo avere aspettato un paio d'ore e non succedeva niente,decido di formattare.Formatto,faccio una partizione unica e va tutto bene.Dopo un giorno e dopo aver installato qualche programma,ma cose assolutamente normali e leggere,accendo il computer,arriva fino alla schermata in cui c'è la barra azzurra che scorre e si ferma lì.Bloccato.Lo riavvio decine di volte e dopo un po',fa un controllo del disco fisso e dice che ci sono degli errori,ma si blocca lo stesso.Allora riformatto e dopo aver istallato Windows XP Pro con service pack1 faccio uno scan disk:mi dice che c'è un cluster danneggiato e che per questo motivo è impossibile leggere uno dei file di Windows.Lo corregge e dopo reinstallo Windows così che viene riscritto anche il file che mancava.Ieri lo riavvio un bel po' di volte.Oggi lo rifaccio e va tutto bene. Secondo voi mi succederà di nuovo?Oppure potrei aver risolto il problema?Vi prego aiutatemi perchè non vorrei dover cambiare l'hard disk.Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Aiuto consulenza Windows XP Pro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ti ringrazio.Dici quindi che potrei avere ancora dei problemi?Ma perchè si danneggiano i cluster?Come fanno?
Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.