|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
pes3 e kaka...
sapete meglio di me che non c è...
come faccio ad aggiornare tutti i giocatori al 2005? c è una path della konami a rigurdo? lo ho comprato da poco il gioco e mi dispiace non avere kaka in formazione... dove posso trovarlo? se non si trova o qualcuno lo ha fatto me lo spedisce x mail? sono troppo pigro e ignorante di calcio x aggiornarlo da solo...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ma perchè hai comprato il 3???
E' uscito da tempo il 4, è meglio e c'è pure Kaka...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: pes3 e kaka...
Quote:
Da novembre c'è il 4, migliorato e aggiornato! Cmq se hai adsl è d'obbligo questa superpatch, con maglie, rose, scarpe, guanti, aspetto, stadi e cartelloni pubblicitari, tutto aggiornato. http://www.weitaliagroup.da.ru/ PS: sono 504 MB + 23 Mb per il fix. Ciao.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l ho preso usato da un mio amico... che è passato al 4 o vuole passare al 4.. il mio hw ,in ogni caso,non lo reggerebbe..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Non sto scherzando! ![]() ![]() Il 3 era ottimizzato con i piedi. Il 4 non è un mostro di ottimizzazione, ma hanno migliorato molto alcune cose. Insomma, è venuto un pò più leggero.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bah avevo letto il contrario...
vabbe ho buttato 10 euro nel cesso... cmq ho trovato una superpathitaliana... di 53 mega.. io sto viaggiando con un portatile... (athlon64 e geforce5650) che giri bene pes4?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Con un portatile del genere gira sicuramente bene, non proccuparti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
celo....
a madrid si trovano a 5 euro con forcefeedback... uguali alla play... fantastici!!! già da un po facciamo derby italia spagna in appartamento...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
e ti assicuro che pes4 è molto + figo del 3
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.