|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
Vado in America. Conviene acquistare là un notebook?
Salve a tutti.
Devo comprare un notebook, con cui dovrò giocarci ma anche fare videoritocco (collegandoci la videocamera tramite firewire). Mi piacerebbe che permettesse di giocare bene anche ai giochi di ultima generazione, ma che sia leggero e portabile perchè dovrò viaggiarci. Avevo già chiesto consigli sull'acquisto di un notebook in questo forum, ma ora so che nella seconda metà di Febbraio sono negli Stati Uniti e in Canada (New York, Miami e Toronto). Secondo voi mi conviene comprare un Notebook laggiù? Il risparmio è molto? Quali modelli mi consigliereste di comprare là? Il mio budget va dai 1000 ai 1200 euro, ma posso arrivare fino 1500 se conviene. La mia paura di un acquisto di un notebook in america è soprattutto per le questioni di garanzia. Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Sì, risparmi.
Almeno 2-300 euro. Ma credo proprio che poi la garanzia valga solo se lo spedisci là... Un modo per saperlo è andare in america, scegliere il portatile, e prima di comprarlo telefonare alla sede italiana della casa che lo produce e chiedere. Ciao e buon viaggio...beato te che vai là, l'america è stupenda... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.